Sexissima Tenniste: il Video Sexy


Sexissima Tenniste: il Video Sexy

Sulla terra rossa e sui campi verdi di tennis siamo abituati a vedere spesso giocatrici bellissime, alte, bionde e longilinee. Nel mondo reale il pubblico maschile deve limitarsi a sperare che la gonnellina si sollevi un po’ durante il movimento, in quello ideale invece lo spettacolo è decisamente più sexy.

Immaginate infatti che due bellissime tenniste a fine game, dopo la stretta di mano, si omaggino ognuna della maglietta dell’altra, dimenticando però di non avere il reggiseno. Insomma il classico rito dello scambio di maglie che siamo abituati a vedere nel mondo del calcio, dove le maglie sono maggiormente personalizzate, ma in versione hot e femminile: quale sarebbe la reazione del pubblico maschile sugli spalti quando si girano per salutare i fan? Certo l’effetto non è lo stesso che fa Gattuso quando si toglie la maglia!

Per il momento nessuna tennista è incorsa in questa gaffe e si tratta solo di uno dei tanti video bluff di cui la rete è piena: ma a giudicare dai tanti click che riceve ogni giorno su you tube deve essere il sogno proibito di tanti uomini e ha riscosso quindi un notevole successo!Questo oltretutto non è l’unico video della serie “sexy tenniste” ideali su you tube: c’è quella che mostra il lato B in servizio e quella che dimentica il gonnellino. Insomma dovrebbero essere proprio sbadate per essere perfette!

Cliccate su  tenniste sexy per godervi il video! Buona visione!



Leave a Reply