Risate su Youtube con Donne e Automobili


Risate su Youtube con Donne e Automobili

Il detto recita “donne al volante, pericolo costante”. Senza offesa per nessuna, anche perché quanto stiamo per presentare rappresenta solamente una piccola percentuale delle donne al volante, ma pur sempre una percentuale di risate e divertimento!

“Women driving” – 1
Iniziamo con uno dei classici delle donne al volante: il parcheggio!
Questa donna al volante, un po’ presa in giro da chi ha realizzato il video, e maltrattata dai più nei commenti – dove tra l’altro si tenta di spiegare perché in certi Paesi islamici le donne non possono guidare – , insieme a tutto il genere femminile al volante, in circa 4 minuti ha tentato disperatamente di parcheggiare la sua auto dove magari il parcheggio era molto azzardato.

Testardaggine o perseveranza nel dover fare fino in fondo al meglio non si sa, alla fine ha dovuto rinunciare per forza di cose.
Forse necessita di una ripetizione alla scuola guida circa il parcheggio…

“Women driving” – 2
In questo video si racconta della famosa e nota rivalità tra donne, che avviene in quasi tutti i contesti, in questo caso applicata al volante: un mix da paura! E così, in competizione per un unico parcheggio, la sconfitta non demorde e, armata della sua stessa auto, spinge l’altra auto parcheggiata fuori dallo stesso, per poi poterlo occupare.

Della serie “costi quel che costi, il parcheggio è mio!”, alla fine chissà quali danni avrà provocato alla propria auto…

La voce del giornalista unita alla musichetta danno un senso di ilarità generale a tutta la faccenda, destando un certo stupore ma anche delle belle risate!!

“Women driving” – 3
Andiamo sul soft in questo video: una raccolta di foto dei più disparati incidenti e parcheggi un po’… insoliti che le rappresentanti del gentil sesso possono inventarsi.

Da notare che non in tutte le foto si può effettivamente risalire che alla guida si trovasse una donna, e a volte si cade nei pregiudizi; per tutte le restanti, si vedono donne composte, tranquille, “come se niente fosse”, anche se la propria auto è finita ribaltata o incastrata tra la banchina di un molo e una nave…

Le donne al volante + imbranate di youtube – woman drive!
Infine, concludiamo in bellezza. Questo video, unito alla musichetta e alle scenette comiche, è veramente divertente.
Raccoglie una serie di incidenti ripresi da varie telecamere sparse in giro per il mondo.

Fonte immagine: http://blog.libero.it/mio1001/view.php?id=mio1001&mm=0&gg=100414



Leave a Reply