Migliori immagini per WhatsApp: ecco dove trovarle

Link Sponsorizzati

Con la diffusione sempre maggiore di internet, smartphone e social network, le persone sono alla continua ricerca degli ultimi dispositivi hi-tech che giorno dopo giorno migliorano le proprie prestazioni. Ne esistono veramente per tutte le tasche e per tutti i gusti in modo da soddisfare anche gli utenti più esigenti.

Tutto questo per rimanere sempre connessi e nella maggior parte condividere la propria giornata, istante per istante, sui maggiori social network. E’ proprio da questo che per moltissime persone nasce il bisogno di trovare i contenuti più interessanti da inviare ad amici e parenti.

In questo articolo, in maniera più specifica, ci soffermeremo sulle migliori immagini da condividere su Facebook o WhatsApp adatte ad ogni occasione, a partire dal buongiorno fino ad arrivare a quelle della buonanotte, senza dimenticarci poi di alcuni avvenimenti importanti.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Così facendo scoprirai come avere sempre a portata di mano – o meglio, di click – le immagini più aggiornate da inoltrare. Insomma, sarai sempre un passo avanti rispetto ai tuoi amici e/o parenti. Non perdiamo altro tempo e partiamo subito con le migliori immagini da condividere su WhatsApp o Facebook, divise sezione per sezione.

Immagini buongiorno

Il buongiorno si vede dal mattino. Allora quale augurio migliore se non quello di mandare delle immagini di buongiorno particolari e simpatiche? Online vi sono tantissimi siti web che propongono svariate foto belle. Il problema è che sono troppe e sceglierne solamente una risulta decisamente difficoltoso.

Noi abbiamo voluto fare di meglio. Abbiamo deciso di selezionare per te solamente le migliori, quelle che meritano di essere condivise, in modo tale da evitarti una ricerca che sicuramente ti avrebbe portato via del tempo prezioso. Cosa aspetti? Non indugiare, invia l’immagine! Siamo sicuri che agli occhi della persona a te cara risulterai speciale.

Mettiti nei suoi panni. Svegliarsi e ricevere un messaggio originale dal migliore amico o un’immagine inviata dalla dolce metà non può che essere il miglior modo per iniziare una dolce e felice giornata.

Immagine buongiorno 01

Immagine buongiorno 02

Immagine buongiorno 03

Immagini buonanotte

Qui di seguito potrai trovare una fantastica raccolta di immagini di buonanotte, pronta per essere scaricata e condivisa con il tuo lui o la tua lei, la tua famiglia, i tuoi bambini, l’amica del cuore, una persona speciale e nel gruppo WhatsApp con tutti gli amici.

Le immagini sono adatte per qualsiasi social network come Facebook e Instagram o qualsiasi applicazione di messaggistica istantanea come WhatsApp e Telegram. Abbiamo inserito le immagini di buonanotte più belle e ricercate dell’intero web per augurare una buonanotte amorevole, dolce, romantica, speciale, spiritosa, simpatica e divertente.

Sono sicuro che anche tu, prima di addormentarti, fai un pensiero a tutte quelle persone che oggi, come ogni giorno, ci sono state accanto senza abbandonarci, regalandoci un po’ del loro tempo e qualche sorriso sincero. Quale modo migliore quindi per ringraziarle se non inviandogli una bellissima immagine per augurargli una serena notte.

Immagine buonanotte 01

Immagine buonanotte 02

Immagine buonanotte 03

Immagini da impostare come profilo

Per avere una presenza online è necessario disporre di una buona immagine profilo; è indispensabile per chi lavora e per chi si trova a dover mostrare la propria identità anche online. Se sei arrivato su questo articolo immagino tu lo sappia già. Molti però si sono appena addentrati in questo mondo, quindi per alcuni potrebbe non essere così scontato.

Al contempo per altri questo è un aspetto di fondamentale importanza: diversi utenti infatti desiderano proteggere quanto più possibile la propria privacy. Come? Uno dei metodi più semplici ed utilizzati è quello di impostare un avatar come immagine profilo.

Per chi non sapesse cos’è un avatar, è semplicemente una immagine che va a sostituire la nostra foto reale. Esistono diversi tipi di avatar, dai cartoni animati agli animali, dai fiori alle emoticon. Online vi sono diversi servizi che consentono di creare un avatar personalizzato. Se fossi interessato ad approfondire l’argomento ti consiglio di dare un occhio al sito creaavatar.it, che permette di creare il proprio avatar personalizzato.

Immagini con emoticon

Le emoticon sono uno degli argomenti più ricercati e trattati degli ultimi tempi. Capirne il motivo è molto semplice. Come sicuramente avrai notato oramai si utilizzano dappertutto: tra gli amici ma anche in ambito lavorativo. Queste faccine particolari sono oramai ovunque!

La loro diffusione ha portato il nostro modo di comunicare su un altro livello. Oggi infatti su WhatsApp o altre piattaforme di messaggistica non serve più scrivere frasi su frasi come eravamo soliti fare sino a pochi anni fa: adesso è sufficiente inviare una sola emoticon. Sì, hai letto bene, una faccina, non di più.

Questo perché, come ci spiega il sito web phonetoday.it nell’approfondimento relativo proprio all’uso delle emoji, ogni emoticon ha un determinato significato. Ecco quindi che un’immagine raffigurante una faccina potrebbe essere perfetta per rappresentare il nostro stato d’animo attuale. Qui sotto potrete trovare le emoticon più popolari.

Emoticon sorriso

Emotico occhi a cuori

Emoticon arrabbiato

Immagini di buon compleanno

I compleanni, si sa, sono uno degli eventi più importanti nel calendario degli appuntamenti, nonché la migliore occasione per manifestare al festeggiato o alla festeggiata il nostro augurio o amore esprimendolo con tutti i sentimenti possibili e immaginabili senza doversi contenere nelle proprie dimostrazioni di affetto.

Dunque cosa c’è di meglio se non quella di condividere con la persona interessata una tra le migliori immagini di buon compleanno presenti sul web? Qui sotto trovi alcune idee originali per ogni eventualità, sia che si tratti dei tuoi genitori, figli, partner o amico più stretto.

Approfittane! Rendi unici i tuoi auguri di compleanno con un’immagine realizzata ad hoc. Se stai cercando un modo simpatico per far sorridere qualcuno con un messaggio divertente, queste immagini sono l’alternativa giusta. Ricevere una frase speciale di buon compleanno farà piacere a chiunque.

Immagine buon compleanno 01

Immagine buon compleanno 02

Immagine buon compleanno 03

Immagini con auguri di matrimonio

Un giorno rilevante nella vita di ognuno di noi è senza ombra di dubbio quello del matrimonio. Condividere la gioia, divertirsi insieme agli sposi e agli invitati è un’occasione più unica che rara. Regali e biglietti di auguri sono la prassi. Allora perché non sfruttare l’occasione per distinguerci?

Una buona idea sarebbe quella di impreziosire il dono con l’invio di una immagine su WhatsApp contenente delle belle frasi di auguri. Ti aiuteranno a trasmettere i sentimenti e le emozioni che gli invitati provano per gli sposi. E al tempo stesso potrebbero essere d’aiuto ad attenuare la tensione che precede la cerimonia.

Immagine matrimonio 01

Immagine matrimonio 02

Immagine matrimonio 03

Link Sponsorizzati