Esempi di Scherzi Telefonici Gratis

Link Sponsorizzati

Non so se è da bambini voi lo avete mai fatto. Beh io si! E mi divertivo da morire. In realtà non ero io a farli ma mia sorella maggiore, la quale iniziava a comporre numeri di telefono a caso e si fingeva una anziana donna partenopea che cercava una certa Concetta. Alcuni ci cascavano, la maggior parte invece ci mandava a quel paese! Sto parlando degli scherzi telefonici che con il passare del tempo sono diventati sempre più sofisticati e realistici (tant’è vero che Teo Mammuccari conduce un programma proprio a riguardo e molti di loro ci cascano in pieno!).

Oggi vi segnalerò qualche scherzo telefonico che potreste fare voi e vi segnalerò qualche video se volete ispirarvi! In questo sito sono presenti alcuni scherzi telefonici fatti da Francesco Matano, irriverente ragazzo casertano, che ha spopolato con i suoi video-scherzi su youtube (cliccate qui se volete vederne altri).

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Invece su questo sito, per chi fosse amante dei Simpson, sono riportate le battute degli scherzi telefonici più belli che Bart compie ai danni di Boe quando lo chiama in birreria.

E invece perchè non fare uno scherzo ad una compagnia di spedizione?? Le combinazioni sono tantissime! Ad esempio potete chiedere al centralinista se è possibile spedire un pacco sott’acqua, oppure della cocaina, o affermate che darete il pacco da spedire al corriere solo se vi ispira fiducia. E perchè non mettersi a flirtare con la centralinista di turno o a cantare per telefono? Chiedete se potere spedire un fegato o un essere umano, vivo o morto. Qui troverete centinaia di spunti per poter fare il vostro scherzo telefonico….Anche ad amici e parenti!

Alla prossima!

Link Sponsorizzati