Su Youtube Film Gratis e Completi

Link Sponsorizzati

YouTube film

Uno dei modi migliori per passare una serata è guardarsi rilassatamente un film da soli o, perché no, in compagnia di amici o della dolce metà.

Che dvd ho? La tv è occupata? Queste domande sono già morte grazie all’invenzione dello “streaming”. Non c’è cosa più semplice di vedersi un film al computer sfruttando la rete internet. Unico limite è conoscere un sito che propone film o fare una scocciante ricerca su Google cercando fra svariate opzioni.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Forse non tutti sanno che anche tramite Youtube si possono vedere film, in italiano e soprattutto completi. Si, avete capito bene. Basterà recarsi sul famoso sito, scrivere nella barra ciò che vogliamo vedere, e dopo non dobbiamo far altro che schiacciare play e rilassarci! Ovviamente i lungometraggi saranno suddivisi in varie parti.

Di seguito, riporto una lista di film da vedere sulla piattaforma.

Iniziamo con delle belle commedie che sicuramente ci rallegreranno la serata:

  • Incinta… o quasi. Il film che racconta le “avventure” di Thea Clayhill (Lindsay Lohan) che pur di non perdere il lavoro inventa di essere incinta!
  • 50 Volte Il Primo Bacio. “Non c’è niente come il primo bacio…“. Una ciazione assolutamente vera. E se dovessimo riviverlo all’infinito a causa di un’amnesia? E’ la storia di Lucy Whitmore (Drew Barrymore) insieme al simpatico Henry Roth (Adam Sandler).
  • Ti Amo In Tutte Le Lingue Del Mondo. Targato Pieraccioni, il qualesi troverà alle prese con il suo divorzio.
  • Scusa Ma Ti Chiamo Amore. Film con lo splendido attore, Raoul Bova nei panni di Alessandro Belli che si innamora di una ragazza di 18 anni.

Passiamo ai film d’animazione, chi non li ama?

Se invece volete vedere film più impegnativi e particolari:

  • Silent Hill, un grande horror!
  • La vita è bella, storico film che non può non essere visto.
  • L’altra metà dell’ amore. Le difficoltà, gli ostacoli e la disperazione che dovranno affrontare una coppia di ragazze omosessuali.
  • Kill Bill Volume 1 con il suo seguito Kill Bill Volume 2 . Penso che non abbia bisogno di presentazioni!

Buona visione!

Link Sponsorizzati