Trovare Contatti MSN Messenger i Ragazze e Ragazzi

Link Sponsorizzati

contatti ragazze ragazzi msn

Oltre ai social network come Facebook o servizi di chat tipo Badoo e Ciaoamigos, un modo molto diffuso per conocere ragazzi e ragazze su internet e’ il programma di instant messaging MSN Messenger. Il problema piu’ grande di MSN e’ che pero’ per aggiungere un amico e’ necessario avere il suo contatto MSN, dovremo quindi conoscere prima il ragazzo o la ragazza per chiedergli il contatto, cosa che non avviene ad esempio su Facebook dove e’ possibile fare delle ricerche e trovare persone.

Tuttavia pero’ in rete esistono diversi portali dedicati interamente allo scambio di contatti msn di ragazze e ragazzi. Un sito interamente dedicato al fantastico mondo di MSN Messenger e’ MessenWorld. Oltre alle varie sezioni dedicate ai nickname per msn o alla creazione di avatar, dispone di un’ottima sezione dedicata allo scambio di contatti di Windows Live Messenger. A questo link infatti troverai un database pieno di contatti di ragazzi e ragazze che hanno inserito il proprio indirizzo messenger sul sito. Sara’ possibile effettuare una ricerca di contatti, aggiungere ulteriori contatti o rimuovere quelli gia’ inseriti. Quando si aggiunge un contatto ci sara’ richiesto di riempire i seguenti campi: Contatto, Descrizione, Sesso, Citta’, Regione e Interessi. Al momento nel database dello scambio contatti di MessenWorld sono presenti piu’ di 1200 contatti di ragazzi e ragazze.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Un altro sito interessante di scambio conatti msn di ragazzi e ragazze e’ di sicuro Strablick. La sezione dedicata allo scambio di contatti e’ simile a quella di MessenWorld, con la differenza ch su Strablick sono presenti molti piu’ contatti: ad oggi quasi 7500 e sono sempre in aumento. Ovviamente se vogliamo inserire il nostro contatto possiamo aggiungerlo dalla pagina Inserisci contatto.

Link Sponsorizzati