Siti per vedersi in webcam senza registrazione

Link Sponsorizzati

chatwebcam

Di solito, quando vogliamo chattare o vederci in webcam è quasi sempre necessario fare la registrazione ad un sito. Ma non sempre, ci sono anche siti che offrono la possibilità di chattare e “videochiamarsi” con la webcam senza registrarsi. Uno dei siti che lo permette è camvoice.com, è possibile chattare in varie chat e sono divise per sesso (uomini e donne), ce n’è per i single, oppure in base alla lingua parlata.

La video chat di Ciao Amigos invece, permette a tutti gli utenti di chattare all’interno di un’unica finestra e anche se gratuito crea una grandissima confusione. Non ha nessun tipo di controllo quindi è molto facile poter entrare ed è completamente in italiano. Su Tiny Chat invece in una sola finestra possono parlare fino ad un massimo di 12persone. Una chat famosa soprattutto negli USA è Chat Roulette, si può entrare senza registrarsi e chattare e vedersi in webcam con una persona a caso.Jaleco inoltre, oltre ad essere interamente in italiano, permette di scegliere almeno se si vuole parlare con un uomo o con una donna per evitare così degli inconvenienti per chi accetta di vedersi tramite webcam.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Dopo una attenta analisi del web, si può dedurre senza particolari impedimenti che la migliore chat-videochat tra queste è Ciao Amigos, perchè è interamente italiana, permette di scegliere con chi chattare ed è l’unica che non presenta persone straniere, eccessive pubblicità. E’ l’unico sito di chat che non obbliga alla registrazione è gratuita e permette di vedersi solo se si vuole tramite webcam.

Link Sponsorizzati