Disegni di Tatuaggi Piccoli maschili e femminili

Link Sponsorizzati

Parecchi anni fa le persone iniziarono a seguire la moda dei tatuaggi. Da quel periodo tale mania non ha mia smesso di esistere, ma anzi è rimasta sempre sulla cresta dell’onda. Non è difficile infatti trovare individui anche con più di un tatuaggio sulla propria pelle. Altre persone, invece, stanno ancora meditando sull’ipotesi di farselo, oppure di incidersi  il secondo o il terzo disegno.

Solitamente si prediligono delle figure piccole. Anche in questo caso internet potrebbe aiutarvi, difatti esistono dei siti web che si occupano di raccogliere tanti tatuaggi di svariate dimensioni e tipi. Possiamo elencare una breve lista di portali che si occupano di raccogliere tante interessanti figure. Inoltre nella selezione potrete trovare sicuramente anche i tatuaggi di dimensioni piccole.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]
  • tatuatitu.com : il sito si presenta suddiviso per categorie. Troviamo tantissimi gruppi di classi come ad esempio tribali, maori, animali. Inoltre ci sono anche dei tatuaggi speciali, così definiti, davvero interessanti e particolari. Una carina opzione, denominata “Random Tattoos” vi consente di aprire una pagina a caso di tattoo. Inoltre a quanto pare è possibile anche creare un tatuaggio direttamente sul sito.
  • tattooartists.org: Si occupa di raccogliere tantissimi tattoo. Più che altro sembra essere un motore di ricerca di tatuaggi. Infatti, basterà inserire nella ricerca una parole chiave per trovare tanti risultati soddisfacenti.
  • tatuaggitattoo: questo sito segue la stessa linea del primo. Suddiviso in categorie mette a disposizione svariati tipi di tatuaggi.
  • deviantart.com: Se invece cercate proprio un disegno da portare al vostro tatuatore di fiducia, vi consiglio il sito deviantart. In questo indirizzo basterà inserire, nella barra di ricerca, una parole chiave. Il portale vi darà dei risultati unici e interessanti e, a volte, proprio dei veri disegni che per l’esperto sarà un gioco da ragazzi ricopiare!

Link Sponsorizzati