Youtube: Ascolta Musica Italiana e Straniera

Link Sponsorizzati

youtube_italia

Chi naviga su Youtube sa sicuramente che moltissimi dei video inseriti nel portale video sharing sono video musicali. E’ proprio per questo che la nuova moda vuole che non si ascolti piu’ musica tramite radio e stereo, bensi’ su Youtube, collegando le casse direttamente al computer.

Ecco che per ascoltare musica italiana e straniera del 2010 (e non solo) su Youtube, oltre a visitare direttamente il portale, si possono visitare piu’ siti web dedicati proprio all’ascolto di musica online.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Il primo che vi suggerisco e’ ListenMusic.fm, un ottimo portale gratuito che permettera’ di effettuare una ricerca e quindi di ascoltare musica in streaming da Youtube. TubeRadio.fm e’ invece un servizio online che ricorda piu’ che Youtube, iTunes. Tuttavia cercando una qualsiasi canzone, TubeRadio.fm restituira’ i video musicali e quindi le canzoni presenti nei database di Youtube.

Invece se vuoi scaricare sul tuo computer la migliore musica italiana del 2010 presente su Youtube ti consiglio di utilizzare Dirpy o Youtube Downloader

Inoltre per maggiori dettagli puoi leggere come ascoltare musica gratis su internet.

Link Sponsorizzati