Windows 7 Ultimate: Scaricalo Gratis, Installalo e Attivalo con Codici Seriali e Crack

Link Sponsorizzati

installare windows 7

In attesa del sistema operativo di Google, Chrome OS, non possiamo lamentarci della nuova versione di casa Microsoft, Windows 7.

Sembra quasi una versione “usabile” dell’odiatissimo Windows Vista: il nuovo Windows Seven e’ molto piu’ agevole e veloce del vecchio sistema operativo che si impallava per qualsiasi operazione o comando andavamo ad eseguire. Daltronde la grafica e il design di Windows Seven e’ molto simile a quello di Windows Vista, il che mi fa pensare che in casa Microsoft si sia pensato di migliorare il lato gestibilita’ e usabilita’ del sistema operativo, lasciando inalterata la grafica, che comunque non era stato oggetto di critiche degli utenti.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Tutte le versioni fino ad ora disponibili del nuovo Windows 7 Ultimate sono disponibili e scaricabili da qui. Alla pagina segnalata sono disponibili anche i download dei file di lingua (Language Pack) per Microsoft Windows 7 Ultimate. Invece qui troverete tutte le build di Windows 7. La pagina e’ in continuo aggiornamento, questo significa che ogni qual volta sara’ rilasciata una nuova build di Windows 7 l’articolo sara’ aggiornato per inserire il download della nuova build.

Inoltre possiamo anche andare su technet.microsoft.com a questo link e possiamo vedere le versioni di Windows 7 che Microsoft rende disponibili per un periodo di prova che probabilmente finira’ a Giugno 2010. Le versioni disponibili di Windows 7 sono Professional, Enterprise, Home Premium, Professional, Starter, Ultimate, Enterprise e Home Basic.

Dopo aver scaricato Windows 7 Ultimate ed averlo installato sul nostro computer potremo usarlo dunque solo per un periodo di prova alla fine del quale potremo continuare a usare Windows 7 solo acquistando una licenza. Tuttavia possiamo anche sfruttare il lavoro svolto dagli hacker e quindi attivare la nostra copia di Windows 7 con metodi alternativi. Infatti per attivare Windows Seven possiamo usare il codice seriale, recuperato da un sito cinese, suggerito in questa discussione del forum di mydigitallife. Inoltre possiamo far riferimento anche a questo articolo che elenca tutte le modalita’ di attivazione gratuita di Windows Seven Ultimate.

Infine segnalo anche un blog che offre un download di Windows Seven Ultimate gia’ con licenza attivata, eccovi il link. Non so se consigliare o meno di installare questa versione per ovvi motivi di sicurezza.

Link Sponsorizzati