Voli Low Cost: I Migliori Siti

Link Sponsorizzati

Voli Low Cost

Finalmente si può dire, è arrivata l’Estate, periodo di sole, mare e ovviamente di vacanze! Ma come fare a unire la passione per viaggi all’estero, verso le grandi capitali o le più famose località balneari (questo dipende dai vostri gusti personali) con il problema e la reale necessità di spendere poco?

La soluzione ideale è quella di scegliere voli Low Cost, quei voli, cioè che costano poco, grazie al fatto di essere prenotati on line, senza costi di agenzia, avere un personale ridotto ed offrire servizi di bordo a pagamento (ovvero, se avete fame comprate le patatine che vi mangiate, e i prezzi sono tutt’altro che convenienti!). Se a questo unite il fatto di utilizzare aereoporti secondari e volare in orari non di punta la convenienza è presto servita!

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Per trovare il proprio viaggio Low Cost potete visitare uno dei portali dedicati, in cui vi basta inserire le date in cui volete partire e la meta desiderata e subito vi viene proposta una serie di opzioni con relativi prezzi. Tra questi, vale la pena ricordare Lastminute, Volagratis, Expedia e EDreams, in cui potete trovare molte offerte di pacchetti vacanza già scontati: perchè non approfittarne?

Le singole compagnie low cost poi, hanno i propri siti personali in cui potete trovare le migliori offerte del momento. Il più famoso di tutti è senza alcun dubbio RyanAir, la compagnia che ha inventato i voli economici, Wizz Air, per viaggiare in Est Europa e Vueling per la Spagna. Buon viaggio a portata di Click!

Link Sponsorizzati