Video Divertentissimi su Youtube

Link Sponsorizzati

Ciao a tutti! Oggi vi parleremo di Youtube e soprattutto di quanti video divertentissimi potrete vedere senza nessun pagamento. i più bei video divertenti li trovate proprio su Youtube, nell’archivio più bello e più immenso di video del web. Ci sono infiniti video gratis e non possono mancare i video folli, matti, pazzi, da ridere! Ne troverete davvero tantissimi partendo dai video divertenti che rappresentano l’uomo dai video dove i protagonisti sono proprio gli animali. Adesso vi posterò alcuni link di video davvero divertentissimi e che vi faranno morire dalle risate.

  • Video Divertenti: Immagini buffe :-) : questo video rappresenta una carrellata di immagini buffe e divertenti, vere e ritoccate ma davvero molto simpatiche.
  • Il prossimo video non si vede molto bene perché sono video amatoriali. Sono veri e propri scherzi e molti sono da Paperissima. Sono successe veramente e alcuni si sono anche fatti del male, dal momento che hanno dato delle belle botte: Video Divertenti da Morire dal Ridere Veramente.
  • Bambino che balla da Dio : e il bambino che vedrete in questo video? Diventerà un ottimo ballerino!!
  • E questo? Guardatelo! Questo piccolo ballerino è diventato un coreografo modificando la coreografia di Waka Waka di Shakira. Attenta Shakira che il prossimo balletto che farai dovrai chiamare questo bimbo, che ovviamente ha le idee chiare sul suo futuro!! : Bimbo Waka Waka.
  • L’ultimo video che vi cito è dedicato ai gatti. E’ un video divertentissimo (amatoriale) dove come protagonisti ci sono solamente gatti che vi faranno morire dalle risate: Gatti Divertentissimi.

Ma quelli che vi ho linkato sono solo alcuni dei tantissimi video che potrete vedere su Youtube. Quindi se siete a casa e vi state annoiando e volete ridere un po andate su Internet, poi su Youtube e digitate nella barra di ricerca (che troverete in alto al centro) Video Divertentissimi e ne troverete tantissimi…. Non posso che augurarvi una buona navigazione nell’archivio dei filmati di Youtube…

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Link Sponsorizzati