Video Corsi di Passi e Figure Salsa e Bachata

Link Sponsorizzati

corso gratis salsa bachata

La salsa e la bachata (piu’ comunemente conosciuti come balli latino-americano o balli caraibici) sono i due generi di ballo di coppia piu’ ballati in Italia. I testi delle canzoni della bachata trattano per la maggior parte dei casi il tema dell’amore e la musica e’ piuttosto melodica e lenta. La salsa invece, che sia cubana o portoricana, ha un ritmo piu’ veloce ed e’, in linea di massima, piu’ difficile da ballare.

Sei anche tu un appassionato di ballo di salsa e bachata? Ecco dove trovare i migliori video corsi per passi base e figure di salsa e bachata:

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Balli Latini
Sul portale sono disponibili alla pagina segnalata piu’ di 700 video di figure di salsa e bachata. Nella lista dei video bastera’ selezionarne uno e si aprira’ il video di Youtube. Inoltre e’ possibile fare anche una ricerca filtrando tra i vari generi di ballo ed artisti.

VoglioBallare (Sito non piu’ attivo, in alternativa puoi dare un’occhiata all’ottimo sito salsa mania che mette a disposizione degli ottimi video tutorial per tutti)
Anche su voglioballare sono presenti dei videocorsi per salsa e bachata. Per scaricare il video completo delle lezioni basta registrarsi gratuitamente alla newsletter del sito. Sono disponibili anche videocorsi di merengue e della rueda che si fa nella salsa cubana.

Youtube Corso Salsa e Corso Bachata
La ricerca di youtube di Corso Salsa e Corso Bachata portera’ alle pagine segnalate. Ci sono tantissimi video di corsi base ed avanzati di salsa e bachata che potremo vedere in tutta calma per imparare da zero o perfezionare sempre piu’ le nostre figure di ballo caraibico.

Vuoi segnalare qualche altro sito che mette a disposizione dei video corsi di Salsa e Bachata? Commenta qui sotto.

Link Sponsorizzati