Vedere Sky e Televisione in Streaming Gratis

Link Sponsorizzati

sky-logo-nuovo

Come abbiamo gia’ confermato in articoli precedenti, vedere la televisione su internet gratuitamente non e’ assolutamente un’utopia, anzi ormai e’ diventata un’attivita’ alla portata di tutti.

Infatti oltre al pagamento del canone RAI, adesso agli italiani non va proprio giu’ il fatto cheper guardare la televisione dobbiamo disporre obbligatoriamente del famoso digitale terrestre. Proprio per questo si stanno cercando vie alternative per guardare la TV senza digitale terrestre.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Una prima via d’uscita sarebbe quella di installare un decoder satellitare con parabola. Con un decoder satellitare e’ possibile vedere migliaia di canali televisivi in chiaro sia italiani che esteri, compresi i canali gratuiti di SKy, Mediaset e Rai.

Se invece non abbiamo nessuna intenzione di acquistare alcun decoder possiamo dedicarci esclusivamente all’opzione “vedere televisione in streaming internet“. Abbiamo gia’ parlato di come e’ gia’ possibile vedere in streaming su internet i canali RAI e Mediaset senza alcun costo oltre alla connessione web.

Resta dunque il problema di vedere Sky gratuitamente. Le sezioni piu’ importanti di Sky sono SKy News, Sky Sport e Sky Cinema. Per questi canali non e’ possibiletrovare su internet alcun modo di vederliin streaming. Comunque sia sul web troviamo delle valide alternative: per lo sport (soprattutto il calcio) fai riferimento all’articolo su come vedere eventi sportivi in diretta streaming; per quanto riguarda il cinema e quindi i film abbiamo a disposizione quel grande portale di video che prende il nome di Megavideo nel quale vengono inseriti tutti i film vecchi e nuovi. Per capire il funzionamento di Megavideo vai all’articolo su come vedere film in streaming. I restanti canali Sky sono gratuiti e possono essere visti sempre in streamin di internet da qui.

Link Sponsorizzati