Come Vedere Partite in Streaming su Internet

Link Sponsorizzati

Grazie alla tecnologia che é oramai arrivata a livelli altissimi, é molto utile sapere come vedere le partite in streaming direttamente dal proprio computer, sfruttando semplicemente la connessione ad internet ed un dispositivo che supporta la tecnologia streaming come possono essere i computer o gli smartphone.

L’opportunità di vedere le partite di calcio in streaming sta spopolando proprio perché offre la possibilità di guardare la propria squadra del cuore non solo in streaming sul PC ma anche sul proprio smartphone o tablet con connessione dati veloce. Questo fa si che sia possibile vedere le partite da qualsiasi luogo, quindi anche quando non si é in casa.

A seconda delle competizioni e delle coppe che vorrai seguire in streaming, saranno diversi i servizi che dovrai utilizzare. Ho quindi scritto questo articolo dove ho raccolto tutte le informazioni disponibili ed utili per conoscere tutti i siti web e servizi che permettono di seguire la squadra per cui fai il tifo.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Vedere Partite serie A in Streaming

Se stai cercando di capire come vedere in streaming le partite del campionato italiano di Serie A il servizio che più fa per te é Now TV di Sky. Infatti grazie a questo servizio sviluppato da Sky é possibile acquistare i pacchetti sport e calcio in modo da poter vedere le partite di Serie A in streaming e non solo. Infatti con i vari pacchetti é possibile acquistare la visione delle partite della massima divisione italiana, ma anche della Serie B, della Premier League, dell’Europa League oltre a match di altri sport come i gran premi di Formula 1 o i tornei più importanti di tennis come Wimbledon.

L’offerta prevede la possibilità di acquistare lo streaming addirittura anche solo per un giorno (prezzo di circa 10 euro) in modo che se vuoi vedere solamente una partita su internet potrai farlo tranquillamente. Ovviamente esistono altri pacchetti come NowTV per 7 giorni (al prezzo di circa 15 euro) e NowTV sport mensile (costo di 30 euro). Inoltre se ti interessa acquistare solamente lo streaming delle partite di calcio puoi acquistare il pacchetto NowTV Calcio Mensile al costo di circa 20 euro.

vedere partite calcio streaming sky nowtv

Una volta acquistato il pacchetto, potrai vedere le partite che più ti interessano in diretta streaming non solo su PC, ma eventualmente anche dal tuo smartphone o da tablet (sia Android che Apple – iPad o iPhone) tramite l’applicazione ufficiale di NowTV. Inoltre potrai anche utilizzare questo servizio offerto da Sky su Smart TV, ti basterà scaricare ed installare l’app dedicata. Ecco di seguito i link delle applicazioni ufficiali NowTV per ogni dispositivo:

Per quanto riguarda i PC con Windows, il sistema operativo di Microsoft deve essere in versione 7, 8.1 o 10 e con browser Internet Explorer (dalla 9), Chrome (versione successiva alla 47) e Firefox. Per i Mac invece il sistema operativo richiesto é 10.7 o superiori ed i browser sono Safari e Chrome.

Vedere Partite Champions League in Streaming

Se invece stai cercando di capire come vedere le partite di Champions League in streaming dovrai necessariamente leggere le prossime righe. La Champions è la competizione più importante dello sport del calcio ed è sicuramente quella che attrae il maggior numero di spettatori che vogliono godersi lo spettacolo offerto da match tra i migliori club di tutta Europa. Se vuoi vedere anche tue le partite della Champions in streaming sappi che l’unico modo legale è quello di acquistare un pacchetto di Mediaset Premium nel quale è previsto la visione delle partite della vecchia Coppa Campioni.

Se la tua intenzione è quella di guardare in streaming le partite della Champions League il pacchetto che si addice maggiormente alla tua esigenza è sicuramente quello offerto da Premium Online. L’offerta più completa che comprende la visione online delle partite della nuova Champions (oltre alle partite di Serie A delle 8 migliori squadre classificate della precedente stagione) costa circa 40 euro, anche se periodicamente vengono attivate da Mediaset delle offerte che possono essere utilizzate per avere diritto a sconti sul prezzo totale e quindi pagare di meno. Il pacchetto solo Champions (senza Serie A delle squadre Premium) ha invece un costo di circa 25 euro.

vedere partite streaming premium online

Con l’abbonamento a Premium Online potrai vedere le partite della Champions League in streaming da dispositivi:

  • Smartphone (link app: iPhone, Android e Windows Phone);
  • Tablet (iPad e Android – sono validi le app per Android e iPhone);
  • Chromecast;
  • Computer;
  • Smart TV;
  • Decoder interattivi abilitati.

Vedere Partite Lega Pro in Streaming

Sei interessato a vedere le partite in streaming della Lega Pro (ex Serie C1 + C2) da qualche anno è stato creato il portale Sportube che offre la possibilità a tutti i tifosi della terza categoria di calcio italiana di acquistare la visione su internet in diretta delle partite sia in casa che in trasferta.

Quindi se vuoi guardare lo streaming della tua squadra preferita di Lega Pro italiana avrai tre possibilità di pacchetti:

  • Acquisto streaming della singola partita (costo di circa 3 euro);
  • Acquisto streaming di tutte le partite in trasferta di una singola squadra di Lega Pro (costo di circa 15 euro in promo);
  • Acquisto streaming di tutte le partite (in casa e trasferta) di una singola squadra di Lega Pro (costo di circa 23 euro in promo).

vedere streaming lega pro sportube

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, sarà possibile pagare con carta di credito, postepay e Paypal. Invece per conoscere i dispositivi supportati è possibile effettuare un test di compatibilità direttamente sul sito Sportube in modo da capire se lo streaming offerto può essere visualizzato sul tuo device. Comunque sicuramente i PC, gli smartphone Android ed iPhone oltre a tablet ed iPad sono supportati. Tuttavia non sono ancora state sviluppate app ufficiali che consentono la visualizzazione dello streaming su iOS o Android, dispositivi dai quali potrai vedere lo streaming tramite browser (il sito é ottimizzato per dispositivi mobili).

Vedere partite in Streaming Gratis

Vuoi sapere come vedere gli streaming online delle partite di calcio gratis? Esistono molti siti (illegali) su internet che offrono link tramite i quali é possibile vedere le partite di calcio di Serie A, Serie B, Champions League, ma anche di altri sport come Basket e Formula 1. In pratica il funzionamento si può descrivere cosi: i link per visualizzare le partite su internet sono pubblicati circa 2-3 ore prima dell’inizio delle partite ma i canali che trasmettono la partita stessa in streaming sono online solo circa 5-10 minuti prima che essa abbia inizio. Ecco di seguito la lista dei migliori siti che offrono link per vedere le partite in diretta in streaming. Ci tengo a sottolineare che questi portali sono illegali e non potrebbero essere utilizzati per vedere le partite in streaming.

Rojadirecta, é un sito che offre un palinsesto di tutte le partite che verranno trasmesse in streaming. I link pubblicati sono sia per i programmi che permettono di visualizzare le partite in streaming (tipo SopCast) sia per visualizzare le partite in streaming semplicemente utilizzando flash e browser supportati.

Myp2p, é un portale di tutto lo streaming. Infatti non é solo il calcio in diretta streaming su internet a tenere banco su myp2p, sfogliando le varie sezioni dello sport si possono vedere in streaming gli eventi di Footbal americano, baseball, Formula 1, Tennis e molti altri sport. Inoltre esiste una sezione di Live TV dove vengono segnalati i link di moltissimi programmi televisivi di moltissime nazioni diverse.

Atdhe, è invece un altro sito che offre principalmente i link streaming dei maggiori eventi sportivi del giorno. Inoltre nel sito sono presenti anche collegamenti a streaming di TV online.

Calcioitalia Stream é uno dei migliori siti che permettono di vedere streaming di sport. Infatti sul sito potrai trovare non solo eventi di calcio poiché sono presenti direttamente i canali di Sky Sport dove vanno in onda streaming anche altre discipline come Formula 1 e Motociclismo. Interamente in italiano, oltre allo streaming, sono disponibili classifiche di calcio e livescore: è davvero un’ottima risorsa per gli appassionati di sport.

Vip Box Sports è invece meno strutturato di Streaming Calcio, ma è una validissima risorsa di sport in streaming. Calcio, Tennis, Hockey, Motori, Basket e altri sport tra gli eventi che il portale offre ai propri utenti. I link sono tutti diretti a canali flash, quindi non sarà necessario installare alcun programma sul proprio computer.

Infine ti segnalo anche Cricree che sicuramente é uno dei migliori siti di streaming di partite di calcio. Offre più link a canali streaming per ogni singola partita, in modo da avere più risorse e non rischiare di perdersi neanche un singolo evento calcistico di serie A, Champions League o campionati stranieri.

Ribadisco infine che tutti questi portali che offrono la possibilità di vedere partite in streaming gratis sono illegali e quindi non dovrebbero essere utilizzati.

Vedere Partite in Streaming su Canali TV Stranieri

E’ davvero possibile vedere le partite della serie A in chiaro? O addirittura partite della Champions League in streaming legale gratuito? La Serie B e anche la Coppa Italia oltre ai campionati stranieri Spagna Francia Germania e Inghilterra?

Si la risposta è si, basta vedere i canali stranieri che mettono a disposizione degli utenti lo streaming delle partite gratuitamente. Come conoscere questi canali? Si puà utilizzare il portale liveonsat, nel quale si può prendere nota di tutte le partite internazionali che vengono trasmesse dai canali sia in maniera free (e quindi in chiaro) che criptate.

Dal menù al alto potrai selezionare la competizione e quindi si aprirà la pagina dei match che saranno trasemssi. Sono scritte tutte le partite e di fianco ci sono i canali su cui verrà trasmessa la diretta o la differita. Se il canale è scritto in blu significa che la partita è criptata, mentre se e’ scritto in rosso vuol dire che e’ un canale Free e quindi in chiaro.

Unico inconveniente e’ che la maggior parte delle partite sono trasmesse in chiaro dai paesi stranieri tipo Russia, quindi la telecronaca non sarà in italiano! Per visualizzare correttamente questi canali è necessario comunque che abbia un portale ufficiale dal quale è possibile seguire lo streaming in diretta.

Link Sponsorizzati