Tuttomercatoweb: 24 su 24 notizie di Calcio Mercato sul tuo iPhone

Link Sponsorizzati

calciomercato-iphone

Chi segue il calcio sa che e’ sempre tempo di calciomercato. Tutti gli appassionati dello sport piu’ seguito del mondo sapranno sicuramente che uno dei migliri siti italiani sempre aggiornato sugli ultimi movimenti di calciomercato e’ tuttomercatoweb.

E come fare per restare sempre aggiornati su acquisti, cessioni e trattative della nostra squadra del cuore anche quando siamo lontani dal pc? Dovremo installare su nostro iphone Tuttomercatoweb, l’applicazione ufficiale dell’omonimo portale di calciomercato.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Una volta installata l’applicazione potremo subito notare le tante sezioni che permetteranno una piu’ facile lettura delle news sul nostro iPhone. Infatti potremo scegliere se leggere solo le notizie di Serie A, notizi di serie B, di Prima divisione e di altre sezioni del portale. Daltronde tutta l’interfaccia dell’applicazione e’ davvero curata e soprattutto pensata alla semplicita’ di utilizzo degli utenti.

Dunque se aspettavi un metodo facile e semplice per leggere le notizie di calciomercato di tuttomercatoweb anche quando non sei al PC da oggi puoi: scarica gratuitamente l’applicazione per iPhone e iPad dall’Apple Store ed avrai tutte le notizie in tempo reale, 24 ore su 24, in versione integrale esattamente come sono presenti sul sito.

Addirittura nella versione piu’ aggiornata sono presenti anche il calendario di tutte le partite di serie A e tutte le fotocronache delle gare seguite dai giornalisti di TMW. Ecco il link ufficiale dell’applicazione di Tuttomercatoweb.

Link Sponsorizzati