Trovare e Scaricare Crack, Codici Seriali e Keygen

Link Sponsorizzati

astatalk

Tutti ben conosciamo cosa sono i crack e che servono per aggirare le protezioni inserite in software di programmi, giochi o altro per permettere l’uso del programma che altrimenti non sarebbe usufruibile

E’ risaputo che utilizzare crack sui nostri computer e’ illegale. Viene pero’ da chiedersi come nella lotta contro il peer to peer non si e’ pensato a contrastare questo fenomeno. Infatti su internet e’ facilissimo trovare un qualsiasi crack che servono per avviare illegalmente i nostri programmi.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Di solito quando cerchiamo su google dei siti per trovare crack troviamo spessissimo nelle prime posizioni siti che fanno spam e che iniettano nel nostro computer solo virus ed adware, oltre ad avere tantissima pubblicita’ porno totalmente inutile e quindi molte volte si cerca di scaricare i crack direttamente da emule e torrent.

Tuttavia i maggiori sviluppatori di crack rilasciano i propri file opportunamente modificati nel forum piu’ famoso del web di crack: AstaTalk. Infatti senza imbatterci in ricerche sui motori di ricerca basta che ci rechiamo su AstaTalk e possiamo trovare crack per qualsiasi tipo di software, programmi, giochi, sistemi operativi, praticamente tutto! Per ogni programma vi e’ la disponibilita’ del crack,dei codici seriali e keygen ed a volte viene messo a disposizione tutto il pacchetto del software. C’e’ anche la recensione tutte rigorosamente in lingua inglese. Il download viene messo a disposizione sui server di megaupload e rapidshare quindi per velocizzarne la velocita’ possiamo usare i metodi gia’ descritti negli articoli in precedenza su come scaricare da megaupload e rapidshare alla velocita’ di un account premium.
Il download e’ permesso solo agli utenti registrati e chiunque utente puo’ richiedere una qualsiasi crack di un determinato software.

Voglio precisare che sebbene su AstaTalk i crack si trovano e si scaricano in pochissimi minuti ne consiglio l’utilizzo solo per provare il programma per rendersi conto che davvero vale e poi di acquistarlo.

Link Sponsorizzati