Test e Indovinelli Divertenti

Link Sponsorizzati

indovinelli divertenti

Sei un appassionati di test e indovinelli divertenti da fare agli amici? Allora sei capitato proprio nel posto giusto. Infatti in questo articolo vi elenchero’ tutte le risorse su internet che mettono a disposizione una vasta gamma di indovinelli divertenti. Il tutto ovviamente e’ gratis e non richiede alcuna registrazione. Inoltre se avrete la necessita’ di avere le soluzioni degli indovinelli scriveteci sul forum :). Partiamo subito.

Test Divertenti non e’ solo il sito dei test ma anche dei giochi e dei quiz. Scopri te stesso con i vari e simpatici test sulla personalità, test sull’amore e sull’intelligenza. Misura le tue capacità e le tua cultura con divertenti quiz e indovinelli, oppure lanciati in appassionanti giochi online. Con il portale Test Divertenti potrai passare il tuo tempo libero divertendoti e stimolando la mente a raggiungere la soluzione senza alcun aiuto. Nella home page potrai visualizzare tutti gli ultimi indovinelli divertenti.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

In questo spazio gratuito su libero.it ho trovato molti indovinelli divertenti elencati in base al livello di difficolta’. Infatti e’ possibile scegliere da 1 (indovinelli piu’ facili) a 4 (indovinelli piu’ difficili). Nelle pagine degli indovinelli sono presenti anche i link alle soluzioni.

Anche su Filastrocche.it troveremo una vasta scelta di indovinelli divisi in

  • Indovinelli dei Poeti in Erba;
  • Indovinelli dialettali;
  • Indovinelli in rima;
  • Indovinelli senza rima.

Qui e’ possibile effettuare una ricerca in base a tipologia, lingua, occasione e obiettivo. E’ possibile anche fare una ricerca in base al testo inserito nell’indovinello stesso.

Infine non posso non segnalare la sezione quiz di Magnaromagna. Sono presenti tantissimi indovinelli divertenti e test rompicapo che serviranno a misurare la vostra intelligenza. Anche qui le soluzioni sono presenti all’interno delle pagine degli indovinelli.

Link Sponsorizzati