Catalogo di Tatuaggi Polinesiani

Link Sponsorizzati

Tatuaggio Polinesiano

Nella cultura polinesiana gli uomini sono soliti tatuarsi corpo e viso per ricordarsi e ricordare ai loro simili le vicissitudini passate: attraverso il rito del dolore si crea un vero e proprio passaggio e prestigio sociale. Oltre ad infondere coraggio al guerriero, infatti, un corpo tatuato è attraente per la donna ed incute timore al nemico: segni, quelli che si è soliti imprimersi permanentemente nel corpo, presenti nella cultura di questo popolo che sono dei veri e propri amuleti.

Se state pensando da tempo di tatuarvi un disegno più o meno grande e, come è logico, state pensando molto al tatuaggio che vi volete fare, ecco alcune idee per quanto riguarda i tatuaggi polinesiani.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

In internet, infatti, possiamo trovare veramente tanti database e archivi ricchi di immagini da cui trarre spunto ed ispirazione.

Eviltattoo, è una galleria di tatuaggi, è in una sezione apposita potete trovare un’importante raccolta di tatuaggi polinesiani, tribali, tartarughe e maschere.

Se state cercando altri siti in cui trovare gallerie in cui vengono esposti tatuaggi polinesiani o semplici immagini, le trovate in siti come Mark Storm, TattooJhonny o Flickr.

Per conoscere, invece, dai vari simboli dei tatuaggi polinesiani e scoprire se c’è il tatuaggio che stai cercando, un sito che offre molte interessanti informazioni è subliminaltattoo.

Immagine: mydeejay.deejay.it

Link Sponsorizzati