Come Taggare da iPhone

Link Sponsorizzati

Tutti quanti sanno che ormai è possibile seguire Facebook anche dal proprio telefono oltre che dal computer. Molti smartphone hanno delle funzioni molto semplici per seguire e commentare i propri contatti in qualunque posto voi vi troviate. La situazione cambia nel momento in cui disponete di un iPhone.

Alcune funzioni purtroppo in questo telefono non sono molto intuitive, ma non scoraggiatevi, è tutto molto più semplice di quello che sembra. Oggi trattiamo precisamente la procedura per taggare i vostri contatti direttamente dal vostro iPhone. Per prima cosa se ancora non l’avete fatto, dovrete scaricarvi dall’App Store l’applicazione di Facebook.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Se quindi dovrete scaricare l’applicazione, sicuramente avrete l’ultima versione sul vostro iPhone, nel momento in cui invece ce l’aveste già da molto, verificate subito se c’è qualche aggiornamento in vista. Infatti, la versione precedente del social network, non permetteva questa funzione. Una volta controllato quindi di avere la versione aggiornata, accedete a Facebook e vi basterà digitare il simbolo della chiocciola @ seguito dal nome del contatto e il gioco è fatto! Potrete taggare i vostri amici negli aggiornamenti di stato, nella vostra o nell’altrui bacheca e nei commenti, insomma avrete la funzionalità completa.

Per taggare invece direttamente sulle fotografie, la procedura è leggermente diversa, ma anch’essa molto semplice. Accedete come sempre al social, cliccate la voce foto, consentite l’accesso all’applicazione del rullino fotografico, cliccate quindi ok alla richiesta. Selezionate a questo punto la foto che vorrete taggare, selezionate il simbolo di spunta che vi comparirà in alto a destra nella fotografia, digitate il punto da taggare, vi apparirà il riquadro del testo con scritto chi è? Qui dovrete andare a riportare il nome del vostro contatto al quale vorrete aggiungere il tag, una volta terminato cliccate il pulsante con il simbolo della matita, inserite le informazioni restanti (non è obbligatorio) e infine cliccate sul pulsante pubblica e avrete finito!

Link Sponsorizzati