Spedire o Consegnare Stupendi Fiori alla tua Donna a Costi Bassi

Link Sponsorizzati

Immagini di fiori

Per rendere la festa di una donna ancor piu’ bella e indimenticabile sarebbe davvero belle farle recapitare a casa un bel mazzo di fiori. Feste di compleanno, San Valentino o festa della donna sono solo tre delle feste piu’ ricorrenti grazie alle quali potremo far diventare giorni memorabili solamente grazie ad un mazzo di fiori.

Spedire un mazzo di fiori a donne di un’altra citta’ resta una pratica piuttosto difficile, ma niente e’ impossibile. Infatti molte aziende accettano ordini di spedizione in tutte le citta’ del mondo a prezzi davvero convenienti. Voglio quindi suggerirvi un po’ di siti dai quali sara’ possibile prenotare la spedizione di mazzi di fiori ai prezzi bassi.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Interflora

E’ forse il piu’ conosciuto servizio di consegna fiori a livello internazionale. Conta piu’ di 58mila negozi di fiori in oltre 150 paesi di tutto il mondo. Il pagamento puo’ essere effettuato con le pricipali carte di credto (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Diners Club, JCB e PostePay). Decisamente il piu’ affidabile in termini di tempistica e qualita’ dei fiori. Link.

Faxiflora

E’ secondo me uno dei migliori servizi di spedizioni di fiori di tutto il mondo. Essenso membro ufficiale di Teleflora International infatti vanta piu’ di 80mila fioristi distribuiti in tutto il territorio mondiale. Dal sito e’ possibile scegliere il mazzo di fiori da consegnare compilando tutti i dati richiesti. Sara’ quindi possibile spedire fiori a prezzi decisamente vantaggiosissimi. Link.

Consegna Fiori a domicilio

Nasce con l’intento di coniugare l’idea romantica del messaggero di emozioni con tutta l’efficienza dei sistemi di trasmissione moderni. Infatti grazie al servizio affidabile dell’invio e consegna dei fiori a domicilio e’ sempre riuscita a soddisfare le richieste dei suoi clienti per spedizioni non solo in Italia ma anche in tutta Europa, Asia, Africa, Australia e Stati Uniti. Link.

Fiorinet

E’ un ottimo servizio online di consegna di fiori per qualsiasi occasione.
“Un fiore per comunicare, un fiore per ringraziare, un fiore per salutare: semplicemente un messaggio nelle nostre mani.”
Questo e’ il motto romantico di Florinet che da anni cerca di essere il messaggero di emozioni coniugando messaggi d’amore in un mazzo di fuori. Link non piu’ disponibile.

Tu hai mai spedito fiori in Italia o all’estero tramite i servizi di consegna su internet? Quale servizio hai scelto? Come ti sei trovato?

Link Sponsorizzati