Fare Soldi Falsi? Le Iene e la Stampa di Banconote False

Link Sponsorizzati

fare-soldi-su-internet

Cosa pensate che ci sia dietro i soldi falsi? Grandi aziende organizzate con magari dei capannoni pieni di stampanti. In verita’ il servizio delle iene di circa un anno fa ha dimostrato che non serve avere delle strutture grandissime, matrici speciali o macchine introvabili. Infatti bastano uno scanner, una stampante ed un computer con una spesa complessiva minore di mille euro. E le banconote false degli euro possono essere riprodotte…

Il servizio delle iene mostra un falsario di banconote che in due anni e’ riuscito a riprodurre piu’ di 400 mila euro falsi e che e’ stato poi arrestato e sta scontando 4 anni di carcere. Oltre a stampante, computer e scanner, per creare banconote false servono anche:

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]
  • Tipo di carta lucida da un lato e ruvida dall’altro. Consistenza 80g;
  • Telaio da Serigrafia;
  • Lucidi;
  • Nastri argentati;
  • Piastra per spessorare la banconota.

Anche se alcune cose non si riescono a riprodurre, le banconote false, se non passate nella macchine rilevatori di soldi falsi, risultano praticamente uguali agli occhi dei commercianti.

Il servizio delle iene e’ presente su Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=78Rr2xDyC8U). Per curiosita’ vi consiglio di vederlo. Non provate pero’ a realizzare e stampare soldi falsi, e’ ovviamente proibito dalla legge!

Link Sponsorizzati