Siti per vedersi in webcam senza registrazione

Link Sponsorizzati

chatwebcam

Di solito, quando vogliamo chattare o vederci in webcam è quasi sempre necessario fare la registrazione ad un sito. Ma non sempre, ci sono anche siti che offrono la possibilità di chattare e “videochiamarsi” con la webcam senza registrarsi. Uno dei siti che lo permette è camvoice.com, è possibile chattare in varie chat e sono divise per sesso (uomini e donne), ce n’è per i single, oppure in base alla lingua parlata.

La video chat di Ciao Amigos invece, permette a tutti gli utenti di chattare all’interno di un’unica finestra e anche se gratuito crea una grandissima confusione. Non ha nessun tipo di controllo quindi è molto facile poter entrare ed è completamente in italiano. Su Tiny Chat invece in una sola finestra possono parlare fino ad un massimo di 12persone. Una chat famosa soprattutto negli USA è Chat Roulette, si può entrare senza registrarsi e chattare e vedersi in webcam con una persona a caso.Jaleco inoltre, oltre ad essere interamente in italiano, permette di scegliere almeno se si vuole parlare con un uomo o con una donna per evitare così degli inconvenienti per chi accetta di vedersi tramite webcam.

Link Sponsorizzati

Dopo una attenta analisi del web, si può dedurre senza particolari impedimenti che la migliore chat-videochat tra queste è Ciao Amigos, perchè è interamente italiana, permette di scegliere con chi chattare ed è l’unica che non presenta persone straniere, eccessive pubblicità. E’ l’unico sito di chat che non obbliga alla registrazione è gratuita e permette di vedersi solo se si vuole tramite webcam.

Link Sponsorizzati