Lista Siti di Film streaming in Italiano

Link Sponsorizzati

film streaming in italiano

Il numero degli utenti che cercano su internet i siti di streaming film e’ sempre in crescendo. Probabilmente lo streaming e’ molto piu’ ricercato dei programmi per scaricare i film da internet perche’ e’ certamente piu’ comodo vedere un film direttamente dal browser, senza dover attendere il download dell’intero film, operazione necessaria quasi si scaricano i film con i programmi peer to peer (i piu’ famosi eMule e uTorrent), con il rischio di aver scaricato un file fake.

A volte pero’, cercando su internet, si trovano siti di film streaming in inglese e per chi non conosce la lingua internazionale diventa piu’ difficile muoversi nel sito, senza contare che verosimilmente i film linkati saranno in lingua inglese. Dunque proprio per questo motivo ho deciso di stilare una lista di siti di film streaming in italiano. Sono piu’ di venti portali o blog che raccolgono non solo link a streaming di film, ma anche streaming online di cartoni animati, serie televisive ed eventi sportivi in diretta.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]
  1. Italia Streaming
  2. Guarda Film
  3. Mega Streaming
  4. CineBlog01
  5. StreamnDream
  6. Link Streaming
  7. TV Dream
  8. Italia Film
  9. Stream Italia
  10. Vedi Gratis
  11. Stream Film Gratis
  12. Cine1
  13. Italian Streaming
  14. Download Film
  15. Film Streaming Live
  16. Film Gratis
  17. My Film Stream
  18. Io Guardo
  19. Nuke
  20. ABC Film
  21. Cinema VIP
  22. Mini Zip
  23. Streamin Side
  24. Cinemain Streaming

I siti di streaming suggeriti contengono per lo piu’ link al famoso portale video Megavideo. se vuoi scaricare sul tuo computer un film da Megavideo o portali simili puoi fare riferimento a questa guida.

Ricordo di solito i siti di film streaming hanno breve vita, quindi potrebbe succedere che oggi ci sono e domani non piu’. Se conoscete altri siti di streaming italiani vi prego di segnalarli nei commenti in modo da poter avere una lista sempre piu’ lunga, grazie :).

Link Sponsorizzati