Sigle Telefilm da Scaricare in MP3

Link Sponsorizzati

televisione

Se avete sempre sognato di vivere a Stars Hollow, avere un gruppo di amici che abitano nella porta di fronte o vivere una delle tante avventure di Fonzie, allora siete dei telefilm dipendenti. E c’è una cosa che solo chi ama le serie TV riconosce subito: la sigla iniziale del proprio show preferito. Alcune di queste musiche sono più conosciute (chiunque di noi conosce il motivetto della Famiglia Addams), altre meno, ma le potete scaricare tutte, gratuitamente e legalmente, attraverso internet.

Su Andromedafree potete trovare tutto un vasto database, suddiviso in ordine alfabetico, di tutte le sigle dei telefilm, dagli anni Settanta a oggi. Esiste persino una sezione, denominata “sigle Cult” in cui sono raccolte le sigle dei telefilm che hanno davvero fatto la storia della televisione.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Simile, ma meno fornito è muccaweb: anche qui potete cercare la vostra sigla preferita tra un ricco elenco suddiviso in ordine alfabetico: dall’A-team a Xena, passando per Genitori in Blue jeans a Love Boat.

Kalauras vi offre la possibilità di scaricare l’Mp3 di un’infinità di telefilm, è molto semplice da utilizzare (basta fare una ricerca nell’apposito campo) anche grazie alle tante spiegazioni che affiancano ogni sezione del sito.

Molto scarno, ma comunque con molte interessanti chicche (e per questo degno di nota) è, invece, il sito ospitato da Tiscali.

Link Sponsorizzati