Sfondi Sexy da scaricare e mettere sul Desktop

Link Sponsorizzati

foto sexy hostess

Dopo aver segnalato una lunga lista di piu’ 15 siti in cui possiamo trovare i migliori sfondi per il desktop, oggi voglio regalare ai lettori di webbando una lista di siti internet nei quali e’ possibile scaricare sul proprio computer, tantissime immagini e foto sexy da mettere come sfondo del desktop.

Eccovi la lista dei migliori siti contenitori di foto e immagini sexy gratis da poter impostare come sfondo del desktop del computer:

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Desktop Girls

Il sito di Desktop Girls offre una vasta gamma di wallpapers e sfondi sexy per desktop. Nella home del sito si puo’ accedere alle tre sezioni interne che sono “Sexy wallpapers“, “Mature wallpapers” e “Cool wallpapers“. Quindi su Desktop Girls sono disponibili anche sfondi per desktop non sexy.

GFxWallpapers

GFxWallpapers offre agli utenti tantissime foto sexy di celebrita’ conosciute e non. Le risoluzioni disponibili delle foto sono molto grandi, possiamo infatti scegliere tra 800×600 e 1280×960. Davvero un sito dal quale possiamo salvare sul computer tantissimi sfondi sexy per desktop e non solo! Infatti e’ disponibili anche una sezione di video sexy delle celebrita’ (Sexy Girls Videos) dove sono contenuti tantissimi video sexy.

Fuorissimo

Anche Fuorissimo offre un vasto assortimento di tantissime immagini e foto che possiamo usare come sfondo del desktop. I wallpapers inseriti sono di tutti i genere, quelli sexy sono presenti nelle due sezioni: Sfondi Erotici e Sfondi Modelle

CG Art World

Il portale CG Art World mette a disposizione moltissimi sfondi anime per desktop. Le sezioni sono varie e per tutti i generi. Quelli sexy li troviamo nella sezione CG Girls (non piu’ disponibile). Ad oggi sono disponibili su CG Art World poco meno di 300 sfondi di anime sexy.

Tu quale sito di sfondi sexy per desktop preferisci? Hai qualcun’altro in particolare da suggerirci?

Link Sponsorizzati