Come creare Scontrini, Ricevute, Fatture, Cartelloni o Ricette mediche false

Link Sponsorizzati

scontrino-fiscale-ricevuta

Vogliamo preparare uno scherzo per un nostro amico o vogliamo semplicemente passare un pò di tempo facendo qualcosa di diverso? Si possono creare ricette finte così come anche scontrini ma che ovviamente non sono cosi simili alle reali da riutilizzare (ovviamente non è legale).

Il programma si chiama Prescription Maker: permette di creare delle ricette false su cui ci si possono fare le scritte più disparate ma che ovviamente vengono fatte in formato piccolo e quindi non stampabili per evitare rischi di messa in circolo di esse; non solo ma si possono creare anche scontrini falsi attraverso il programma Custom Receipt, personalizzabili in tutte le loro parti ma che si possono scrivere solo in dollari.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Si può costruire anche un cartello stradale finto con l’iscrizione che si preferisce, con il programma MakeSweet. Su Ticket-o-Matic: è possibile creare un biglietto aereo molto simile all’originale con indicazioni anche in italiano, per tutte le compagnie più famose del mondo.  Colmo dei colmi, è possibile creare anche la propria lapide personalizzata.

Online Sign invece, permette di realizzare cartelli stradali e di informazione di diverso tipo, si parte da immagini già esistenti e ci si aggiunge il testo che si vuole. Tiny Tags ci aiuta a creare dei cartellini molto simili a quelli che sono sui vestiti nei negozi, ovviamente con la scritta che più si desidera. Quest’ultimo tool è messo a disposizione da Wigflip, cosi come anche EasyStreet e serve anche questo per creare alcuni tipi di cartelli stradali. Se si ha un pò di tempo si possono fare le cose più disparate.

Link Sponsorizzati