Scherzi Telefonici Divertenti da Fare agli Amici

Link Sponsorizzati

Idee scherzi

Volete organizzare uno scherzo telefonico divertente per qualche vostro amico? Siete alla ricerca di idee per stupire tutti, magari in vista di Halloween o del 1 Aprile? Internet e i media in generale sono una raccolta inesauribile di idee e strumenti per realizzare scherzi adatti ad ogni occasione o specifici per lauree, matrimonio e altre occasioni su misura!

I punti di riferimento imprescindibili per chi vuole diventare un professionista dello scherzo sono i ragazzi dello zoo di 105 o l’eclettico Teo Mammuccari ai tempi di Libero. Teo basava molto lo scherzo sulla capacità di camuffare la sua voce. Chiamando la stazione radio dello zoo di 105 invece è possibile commissionare uno scherzo ai vostri ignari amici, che verranno trasmessi in diretta!

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Il sito web scherzi-telefonici.com offre un archivio pieno di telefonate divertenti catalogate per argomento. Ogni scherzo è associato ad un breve descrizione per aiutare l’utente a selezionare meglio lo scherzo più idoneo al proprio caso, senza doverli ascoltare tutti. Troverete le chicche di Mammuccari, di radio 105, gli scherzi più riusciti ai danni del bidello reso famoso come ‘er Magnotta’, Ciccio Valenti etc. E’ disponibile anche un elenco per autori. Il sito offre anche gli strumenti idonei per copiare questi scherzi: in particolare è disponibile un programma, Eloquens, che legge con voce diversa dalla vostra qualsiasi testo da voi digitato.

Cari amici…. Tremateeeee!!!

Link immagine http://www.webalice.it/mirko.1976/i_siti_amici.html

Link Sponsorizzati