Abbonati a questo sito usando RSS

Come Scaricare Gratis i giochi per Xbox 360





Come Scaricare Gratis i giochi per Xbox 360

Solitamente coloro che acquistano la console marcata Microsoft poche volte decidono di acquistare i giochi originali. Spesso infatti usano dei rimedi poco ortodossi per procurarsi dei giochi senza pagare nemmeno un euro, ovviamente stiamo parlando di pirateria.

Queste persone però non sanno che ci sono rimedi assolutamente legali per acquisire dei giochi in maniera gratuita, come? Usando lo store messo a disposizione da Microsoft: il Market Place. A molti utenti sembrerà strano questo ragionamento, perché è sicuramente vero che questi games free sono davvero degli elementi rari, ma ci sono bisogna solo saperli trovare.

Vediamone alcuni:

  • Harms Way: un misto fra racing e sparatutto. Potrete guidare vari mezzi pesanti (come pick up, pulmini ecc) e gareggiare contro altre vetture. La particolarità? Durante il tragitto ci saranno delle torri di controllo che vi spareranno contro. Se giocate insieme ad un amico voi sarete alla guida, mentre lui avrà il compito di annientarvi sparandovi contro! Il tutto ovviamente gratuito.
  • Doritos Crash Course: nei panni del personaggio del gioco dovrete riuscire ad arrivare alla fine del percorso in minor tempo possibile. Facile? Assolutamente no, infatti il tragitto è un susseguirsi di diavolerie che bloccheranno con decisione il vostro cammino!

Se invece possedete già un gioco sappiate che con molta probabilità ci saranno degli add-on gratuiti da aggiungere:

  • Fable II Knothole Island: per vivere in modo ancora più eccitante le avventure del gioco. In questo pacchetto avrai la possibilità di incontrarti con il sommergibilista.
  • PGR 4: coloro che possiedono questo gioco non possono perdersi questo pacchetto “sfida” dove potrai guidare Peugeot Flux a idrogeno.

Gli altri pacchetti li trovate a questo link.

Buon download legale!



Hai commenti su Come Scaricare Gratis i giochi per Xbox 360 ?