Abbonati a questo sito usando RSS

Scarica Messenger 2011 e Windows Live Essentials 11 in Italiano





Scarica Messenger 2011 e Windows Live Essentials 11 in Italiano

Da circa due anni la famosa chat di Microsoft, MSN Messenger, è stata integrata da un insieme di programmi nota come Windows Live Essentials, o anche Windows Live Wave: questi includono funzioni per scrivere sui blog di diverse piattaforme, di raccogliere foto e caricarle on line etc.

La grande novità dell’edizione 2011 di Windows Live Essentials è che Messenger sarà disponibile anche in lingua italiana e non più solo in inglese. La versione 2011 è compatibile perfettamente con Windows 7. Per aggiornare alla nuova versione però sono richiesti come requisito minimo pc a 32 e 64 bit, con sistema operativo Vista, Windows 7 o Server 2008. Non è quindi compatibile Windows Xp.

Per scaricare Windows Live Essentials 11 è possibile accedere al link dal sito ufficiale: il programma per l’installazione, wlsetup-web.exe, presuppone una connessione ad internet durante l’installazione perché il download dei vari programmi avviene in via telematica. E’ possibile scegliere di scaricare solo Windows Live Messenger 2011 oppure di effettuare il download dell’intera suite Windows Live Essentials. Prima di installare la nuova versione è assolutamente consigliabile disinstallare la vecchia attraverso Windows.

Molti utenti evitano di scaricare la versione Bing Toolbar. Messenger Companion è un’integrazione che permette di vedere sulla chat di Msn i contatti Facebook. Live Mail sostituisce il vecchio Outlook Express permette di gestire la posta esterna.

Link immagine www.winspazio.it



Hai commenti su Scarica Messenger 2011 e Windows Live Essentials 11 in Italiano ?