Scarica Icone Gratis

Link Sponsorizzati

icona-cartella

Se stai cercando delle icone gratis da poter scaricare liberamente per usarlo sul tuo computer sei capitato nel posto giusto. Infatti cercando su internet esistono moltissimi portali che offrono icone gratuitamente, io pero’ ho selezionato per voi quali sono le migliori risorse.

Indice

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Motori di ricerca icone

Find Icons è un ottimo di ricerca di icone per il computer. Permette di effettuare ricerchee di trovare tantissime icone da usare liberamente sul proprio computer. Vi è anche un filtro per l’uso commerciale delle icone. Ogni icona è disponibile in due formati: PNG e ICO. Unica pecca è che è un motore di ricerca inglese e quindi per trovare icone che fanno al caso nostro dovremo cercare con termini in lingua inglese.

IconSeeker è un altro motore di ricerca di icone gratis. IconSeeker è in inglese quindi per trovare le icone dovremo cercare in lingua inglese. Anche con IconSeek è possibile scaricare le icone in formato ico e png. In piu’ per ogni icona è mostrata la dimensione massima disponibile.

Portali icone

MR Webmaster, nella sezione linkata offre il download di tantissime icone gratis. Le icone sono divise in piu’ di 30 sezioni tra cui computer, feste e cartoni animati. Per salvare le icone basta entrare nella sezione e salvare le icone sul nostro computer.

Icon8 offre una vasta gamma di icone da scaricare gratis. Tante categorie di icone nelle quali è possibile navigare e salvare le icone che vogliamo il tutto assolutamente gratis.

Link Sponsorizzati