Scarica Giochi Nintendo DS in Italiano Gratis

Link Sponsorizzati

Scarica Giochi Nintendo DS italiano gratis

Sei alla ricerca di siti internet che ti permettano di scaricare giochi Nintendo DS in italiano gratis, con questo post te li segnalerò a mo’ di elenco. Prima, però, ti ricordo che i giochi di questa console, che ha ottenuto risultati strabilianti in termini di vendite, presentano un prezzo sopra la media. Per giocarci, è necessaria la flash card e poi le Roms scaricabili online. Perciò, in primo luogo devi portare a termine il download. In seguito, dovrai copiare il gioco sulla flash card che, una volta inserita nella Nintendo DS ti consentirà di iniziare.

Per utilizzare le Roms scaricabili su internet e’ necessaria una flashcard, che non e’ altro che una normale cartuccia per Nintendo nel quale pero’ e’ possibile collegare una scheda micro SD nella quale si dovranno caricare le ROMs dei giochi scaricati. Prima di scaricare i giochi per Nintendo DS pero’ e’ necessario conoscere che modello di console e’ e quale flashcard riesce a leggere. Quindi prima di acquistare una flashcard controlla quali sono quelle supportate dalla tua Nintendo DS.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Si ricorda che queste ROM per Nintendo DS possono essere scaricate ed utilizzato sulla propria console solo dopo aver acquistato la versione originale dello stesso. Scaricare tali giochi senza possedere la copia originale e’ illegale.

Ecco ora alcuni siti internet per scaricare giochi Nintendo DS in italiano gratis.

Emulation Nintendo DS: Apro l’elenco con questo blog contenente tantissimi giochi per Nintendo DS ed anche Nintendo 3DS. Il blog e’ pero’ in francese ma i giochi sono disponibili in diverse lingue. Ce ne sono davvero tantissimi.

DopeRoms.com: al momento sono 557 i giochi Nintendo DS in italiano, tutti disponibili in formato .ZIP. L’aggiornamento è costante, tanto è vero che ogni settimana troverai Roms NDS delle più disparate categorie.

ffinsider: la maggior parte dei giochi Nintendo scaricabili gratuitamente da questo sito è in inglese, tuttavia non mancano i titoli in italiano. Al momento se ne contano più di 5.000 di categorie eterogenee, da quelli di carte a quelli di avventura, dagli sparatutto ai giochi di sport.

ROM-FREAKs.net: un contenitore di giochi Nintendo DS e non solo, visto che se ne trovano svariati anche per PS2, Nintendo Wii e PSP. Molti dei titoli sono in inglese, ma se ne trovano alcuni in italiano. Da notare che in homepage è possibile vedere quali sono i 3 titoli del momento alla data corrente.

Romulation: di giochi in italiano ce ne sono diversi. Tuttavia, la maggior parte è in inglese ed in giapponese. Puoi filtrare i risultati per rating, per numero di download, in ordine alfabetico e di caricamento. Unico neo di questo raccoglitore di giochi? La presenza di troppi banner.

Giochi Italiani DS: Sicuramente il migliore portale italiano per scaricare ROM Nintendo DS (e non solo). Se incontri difficolta’ durante il download dei file rar delle ROM puoi anche leggere la guida apposita sul sito che spiega passo dopo passo cosa fare per effettuare il download correttamente.

Nintendo DS ROMs: in questo sito sono disponibili i link di eMule o di torrent per scaricare le ROM dei giochi per Nintendo DS.

Roms43: davvero tantissimi giochi per Nintendo DS scaricabili da questo sito. Nella lista dei giochi c’e’ il nome, il numero di release, in che lingua e’ stato sviluppato e quante volte e’ stato scaricato dal sito. In questo modo e’ possibile ordinare per numero di download per capire quali sono i giochi piu’ scaricati e quindi quelli piu’ interessanti.

Link Sponsorizzati