Rivideo: rivedere su Video Mediaset in streaming Canale 5, Italia 1 e Rete4

Link Sponsorizzati

mediaset2

Sul sito di Mediaset si scopre la sezione “Video Mediaset” che può essere considerata la nuova versione di Rivideo e che, come dice lo stesso titolo, consente di vedere alcune puntate, serie tv, programmi trasmessi sulle reti Mediaset: Canale 5, Italia 1 e Rete 4 ma non solo. Per poter scegliere e vedere il programma di vostro interesse basterà fare una ricerca semplice fra le categorie e cliccare sull’anteprima del video; esso si aprirà immediatamente e vi consentirà dunque di poter vedere ciò che è stato trasmesso sulle reti Mediaset e addirittura di poter creare una Playlist con i vostri video preferiti.

La spiegazione del servizio è molto semplice: visione dei programmi, eventi online in un secondo momento, disponibili in streaming comodamente dal pc, dopo la trasmissione televisiva. Come si può vedere accedendo al portale, si passa dalle puntate del “Grande Fratello”, passando per “Io Canto”.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Questo può essere definito sicuramente come un ottimo servizio proposto da Mediaset, in cambio della visione di un piccolo spot pubblicitario, prima dell’inizio del programma ufficiale. La comodità è quella di poter recuperare in streaming la visione di una puntata persa oppure di rivedere una partita di calcio nonché un documentario.

Il canale streaming online di Mediaset è dunque uno dei punti di forza del portale della rete privata che, seppur non si contraddistingua per app o una grafica eccezionale, punta sicuramente alla semplicità ma, con un occhio appunto alla multimedialità spiegata.

Per poter accedere comodamente a questa particolare sezione di Mediaset, ossia “Video Mediaset basta cliccare sul titolo fornito; inizialmente promossa con il nome di Rivedio che, però, era allora a pagamento, è stata poi tramutata in questa iniziativa che, al momento sta fornendo buoni risultati, anche per il suo lato gratuito.

Link Sponsorizzati