Recupero Password RAR dimenticata

Link Sponsorizzati

rar-crack

Quante volte ci e’ capitato di creare degli archivi RAR per comprimere i nostri file e guadagnare spazio su disco? La maggior parte delle volte per proteggere i nostri dati compressi con winRAR ci andiamo ad inserire password molto complesse e difficili da ricordare. Ma cosa succede se ci dimenticassimo della password che abbiamo inserito? E’ possibile in qualche modo recuperare la password dimenticata di file RAR o quei file rimarranno inutili e quindi saremo costretti ad eliminarli?

In teoria se non si conosce la password di file RAR protetti, quest’ultimi dovrebbero risultare inutili. Invece sono stati creati dei programmini che, sfruttando la tecnica brute-force o tecniche che utilizzano i dizionari, riescono a recuperare le password degli archivi RAR.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Esistono tantissimi programmi che recuperano codici di sicurezza, ma i migliori programmi che recuperano le password di file compressi RAR sono i seguenti:

Questi sono dei programmi che cercano di recuperare le password dimenticate dei file RAR, ma non danno la certezza che si riesca a recuperare qualsiasi passwork perche’ basterebbe creare delle password complicatissime del tipo []òs§d1r98s23à per mandare in crisi qualsiasi programma di recovery password. Tuttavia se la password che abbiamo dimenticato non aveva caratteri strani, rendera’ il lavoro di recupero password piu’ facile.

Link Sponsorizzati