Rage Maker: Crea Vignette TrollFace Meme

Link Sponsorizzati

rage_maker_vignette_troll_face

Quando parliamo di internet meme ci riferiamo generalmente a quelle scherzose vignette troll face che spesso vediamo su Facebook o su altri siti presenti sul web. I temi di sfondo sono variabili  e vanno dallo sport alla politica, dal confronto fra le generazioni a passate a quelle presenti al fenomeno del momento: l’obiettivo è quello di fare una sorta di parodia su uno degli argomento in questione. La popolarità degli internet meme è aumentata in termini esponenziali, perché possono essere spediti via posta elettronica formando delle vere e proprie catene di Sant’Antonio.

Creare vignette troll face è assai semplice, basti considerare che sono contraddistinti da una grafica è assai elementare: Rage Maker è ad esempio uno dei più validi sito web per creare internet meme e vignette troll face, in quanto mette a disposizione dei diretti interessati una moltitudine di emoticon che possono essere facilmente personalizzate. Desideri ad esempio aggiungere internet meme all’interno di un foglio già suddiviso, al fine di creare in pochi click, tutti intuitivi, il fumetto? Ebbene, essendo Rage Maker un sito web/servizio online gratuito (il confine è minimo), gli utenti non hanno bisogno di installare nulla, né software di terze parti né plugin esterni.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

In linea di massima utilizzare Rage Maker è assai facile, vista l’intuitività dell’interfaccia utente, divisa al centro in 4 rettangoli bianchi che possono essere riempiti da 4 immagini, trascinandole dalla colonnina di destra o caricandole dall’hard disk del proprio pc servendosi della barra degli strumenti presente in alto.

L’editor presente sul lato sinistro permette agli utenti di Rage Maker di personalizzare ulteriormente le vignette, disegnando magari a mano libera e scrivendo con diversi font i commenti nei balloon. Ultimate le operazioni, sarà possibile procedere al download della vignetta in formato PNG che potrà essere successivamente condivisa sui più noti social network. Non mi resta perciò da far altro che rimandarti all’utilizzo di questo sito internet, soprattutto se desideri sbizzarrirti nella creazione di vignette troll face.

Link Sponsorizzati