Abbonati a questo sito usando RSS

Ragazza che muove le Tette, ecco il video





Ragazza che muove le Tette, ecco il video

Sta spopolando sul web il video della “ragazza che muove le tette”, in cui una ragazza, in effetti, non fa altro che muovere le tette. Inizialmente le muove quasi a tempo di musica, poi sembra fare un numero da mimo muovendole come se fossero tirate da un filo. Non è niente di speciale, è vero, ma la cosa, almeno per noi uomini, sembra quasi scandalosa. Scandalosa perché siamo abituati alle donne-oggetto della tv, ferme immobili in posizioni ammiccanti, che sembrano quasi non vogliano altro che concedersi al primo uomo che le desideri.

Questa bellissima ragazza del video ci scherza su, forse rendendosi ridicola, forse rendendosi essa stessa l’ennesimo oggetto dei desideri maschili, o forse volendo dimostrare agli uomini che le donne, in effetti, non sono manichini o bambole gonfiabili.

La cosa più semplice a cui si può pensare è che la ragazza si stia solo divertendo, e che non ci sia nessun messaggio particolare oltre a quello del gioco erotico, fatto sta che con quel movimento del muscolo pettorale sta facendo sbavare migliaia di uomini davanti allo schermo. Direi, inoltre, che stia facendo  imbestialire migliaia di donne che cercano giorno per giorno di parificare i diritti tra i due sessi, lotta che dura da più di un secolo ma che ancora non ha portato ai pieni risultati.

E voi che ne pensate del video? Ritenete che sia un’offesa verso il genere femminile o pensate che sia giusto mostrare pubblicamente il proprio corpo come se fosse una merce in vendita? Lasciate un commento con la vostra opinione!



Hai commenti su Ragazza che muove le Tette, ecco il video ?