Prova il tuo nuovo taglio di capelli online: I 3 migliori servizi

Link Sponsorizzati

Se ti accingi a cambiare acconciatura perché credi che sia ora di cambiare, nella circostanza in cui tu non abbia le idee chiare, ti suggerisco di testare uno di questi 3 servizi online/siti web (il confine è molto sottile) che ti daranno alcune dritte per il giusto taglio di capelli.

  • HairFinder: il servizio online ideale per avere un look impeccabile, dato che tramite un’accurata galleria fotografica ti suggerisce diversi tagli di capelli. Poi starà a te decidere qual è quello che più si addice alla tua personalità. La registrazione è una conditio sine qua non per il corretto utilizzo di HairFinder che ha nell’interfaccia utente altamente user-friendly e nei suggerimenti con tanto di video, i suoi principali punti di forza.
  • Taaz: di tutti i siti internet e servizi online che ti consentono di provare un nuovo taglio di capelli, questo è forse quello più conosciuto dagli internauti.  Il motivo è che non si limita solo a fornire tutta una serie di suggerimenti su come tagliare i capelli, ma va oltre valutando trucco, rossetto e occhiali su una fotografia personale. Estremamente intuitivo nell’uso, efficiente e altamente personalizzato … questo è ciò che pensano gli utenti di Taaz. Altro fattore che differenzia Taaz da altri siti simili sta nel rapporto diretto con diverse aziende leader nel settore della cosmetica e degli accessori per il make up: il sito garantisce infatti l’acquisto di questo genere di prodotti.
  • Daily Make Over: un servizio online focalizzato sui prodotti dell’universo femminile e su alcuni suggerimenti di cui è possibile tenere conto. Potrai emulare le dive dello spettacolo, le acconciature delle star di Hollywood provando il taglio di capelli attraverso il caricamento di una tua foto. Grazie ad un’interfaccia semplice e intuitiva, realizzare quello che è a tutti gli effetti un fotomontaggio diventa un’azione alla portata di tutti.

E tu, sei pronta a cambiare look?

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Link Sponsorizzati