Payoneer, la Carta di Debito invece del Conto Corrente

Link Sponsorizzati

Payoneer Card

Con l’articolo di oggi intendiamo parlarvi di Payoneer, un servizio che consente la ricezione di una carta prepagata MasterCard. Il funzionamento della carta Payoneer Prepaid MasterCard non si discosta più di tanto dalle altre carte MasterCard, visto che questa carta viene accettata in tutto i negozi del mondo dove MasterCard viene accettata elettronicamente. La carta in questione è comoda nell’effettuare acquisti o per fare prelievi dai Bancomat. Inoltre il PIN aumenta il livello di sicurezza.

I possessori di Payoneer possono verificare il loro resoconto online quando vogliono, entrando nel loro account. I pagamenti vengono ricevuti in dollari statunitensi, ma al momento del prelievo saranno convertiti nella valuta del proprio Paese.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Per ciò che concerne i costi della Carta Payoneer, vi informiamo che al momento della stesura di questo è post l’attivazione costa 12,95 dollari, il prelivo 3,15 dollari, il diniego di prelivo 1 dollaro ed i costi mensili dipendono dal numero di transazioni. Da0 a 4 al mese 3 dollari, mentre più di 4 transazioni al mese costano 1 dollaro.

Per ciò che concerne i pagamenti, due sono le opzioni disponibili: la prima, denominata Standard Load, costa 2 dollari e ti garantirà la ricezione dei soldi in 2 giorni lavorativi, mentre la seconda, denominata Expedite Load, costa 5.00 dollari e ti garantirà la ricezione dei nel giro di 2 ore.

Per ciò che concerne i benefici della carta Payoneer Crazylead, vi informiamo che si ha accesso istantaneo ai propri soldi, che non vi sono obblighi di indicare eventuali conti correnti al fine di ricevere soldi. Non solo! E’ possibile usare la carta MasterCard in qualsiasi paese del mondo e prelevare da qualunque ATM che accetti Mastercard (il prelievo giornaliero costa 2,50 dollari).

In caso di furto/smarrimento della carta, il possessore ne riceverà un’altra in sostituzione. Per ciò che concerne la richiesta di pagamento con la carta Payoneer Crazylead, sarà opportuno in prima istanza entrare nei dati del proprio account, indicando Payoneer come metodo di pagamento.

In secondo luogo, bisognerà cliccare su un link per registrare il proprio account Payoneer. A questo punto, l’utente verrà reindirizzato al sito di Payoneer: i possessori di un account Payoneer dovranno digitare i tuoi di login Payoneer, mentre chi non ha l’account in questione dovrà fare click su “Get Your Prepaid MasterCard Now!”.

Una volta poi cliccato su “Start Here”, basterà portare a termine la procedura e compilare l’apposito form di registrazione. In seguito, entrate nell’Account Information compilando gli appositi campi con i dati di registrazione. Infine come ultimo step, sarà necessario fare la verifica dei dati del possessore della carta, selezionando un documento di identificazione e completando con i dati richiesti: Passaporto, Carta di identità, Patente di guida. Cliccando su “Finish”, sarà disponibile il nuovo account Payoneer!

Link Sponsorizzati