Come partecipare ad Affari Tuoi, il gioco dei pacchi su RaiUno

Link Sponsorizzati

Soprattutto con i tempi duri che corrono, una bella somma di denaro farebbe comodo a tutti.

Perché non tentare la fortuna partecipando a qualche gioco televisivo che vi potrebbe far vincere di un’ingente cifra?

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Molti di noi sicuramente avranno visto il programma televisivo “Affari tuoi” condotto da Max Giusti. Durante lo show viene sorteggiata una regione che di conseguenza è collegata ad una persona che a sua volta ha un “pacco” numerato. Il contenuto, ovviamente, è misterioso.

Dopo essere scelti si inizierà la scalata verso il successo. Si dovranno eliminare sempre più pacchi, fra quelli presenti, decidendo nel mentre se tenere la propria scatola numerata oppure cambiarla con altre.

Coloro che, aiutati dalla fortuna, riescono a trionfare possono portarsi a casa somme di denaro davvero alte. Perché allora non provare? La prima cosa da fare dunque è mandare la richiesta di partecipazione al gioco.

Come fare? Semplice, bisogna contattare il call center della direzione della RAI al numero 199 123 000 e rilasciare i propri dati.

Affrettatevi però, il periodo attuale d’iscrizione si chiude il 28 febbraio 2011, quindi se non volete attendere oltre, dovete chiamare adesso! Non si esclude la possibilità di una possibile riapertura del call center per delle determinate regioni.

I partecipanti, per essere selezionati, dovranno rispettare alcuni fattori:

  • Essere maggiorenni;
  • Essere residenti nella regione richiesta dalla selezione.

Non possono prendere parte al gioco:

  • I lavoratori che appartengono al gruppo RAI S.p.A. o al gruppo Endemol e nemmeno coloro che hanno un rapporto di parentela con persone che svolgono ruoli del genere;
  • Le persone che hanno già partecipato al programma;
  • Individui che hanno precedenti penali.

Se verrete selezionati vi arriverà una telefonata, un unico tentativo, per partecipare ad un provino. Quest’audizione consisterà in un’intervista registrata e bisogna acconsentire alla liberatoria.

Per maggior informazioni leggere la pagina endemol.it.

Link Sponsorizzati