Modelli di Partecipazioni di Matrimonio fai da te da stampare

Link Sponsorizzati

Se il giorno delle vostre nozze si sta avvicinando e amate il fai-da-te allora perchè non fare da voi tutto ciò che occorre? Le partecipazioni di nozze devono essere consegnate una per ogni famiglia e deve contenere l’annuncio del matrimonio, la data, il luogo e l’ora in cui si svolgerà la cerimonia. Invece su un secondo cartoncino sarà scritto il luogo dove si svolgerà il rinfresco.

Tante sono le cose che potreste fare da voi come ad esempio le bomboniere oppure gli inviti da stampare e ritagliare. Ovviamente il fai-da-te è consigliato a chi ha tanta pazienza, fantasia e soprattutto gli invitati non devono essere molti.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Il primo sito che vi segnalo è in inglese ma racchiude tante idee carine e diversi temi tra cui scegliere gli inviti. La creazione delle partecipazioni è spiegata passo passo ed è scritto tutto l’occorrente che vi serve. Il secondo sito che vi segnalerò vi elenca tutto il necessario per i vostri inviti con foto chiare e semplici da seguire. Qui invece potrete trovare numerosi spunti per rendere il vostro matrimonio perfetto: dall’abito da sposa, all’acconciatura ideale, gli inviti, le bomboniere e anche le partecipazioni con un’ampia scelta.

Se invece avete una buona manualità con il computer e sapete usare programmi come Photoshop allora potreste voi stessi fare dei disegni particolari e di vostro gusto, potreste scegliere un tema in particolare basandovi sulla stagione in cui si svolgerà il vostro matrimonio. I vantaggi sono diversi come ad esempio avere la soddisfazione di confezionare da voi le partecipazioni, divertirvi e crearle a vostro piacere. Inutile negare però che è un lavoro faticoso e certosino e non è l’ideale per coloro i quali lavorano tutto il giorno e non hanno molto tempo.

Link Sponsorizzati