Mobile TV, Come Guardare la TV sul Telefonino

Link Sponsorizzati

tv-su-iphone[1]

Vedere i programmi televisivi non in TV sta diventando quasi una mania. Ormai non si fa altro che cercare metodi alternativi per vedere le reti Rai e Mediaset (e non solo) del piccolo schermo. Il motivo di questa ricerca di fonti alternative da quali guardare la tv si puo’ attribuire allo switch off che in pratica permettera’ di guardare la televisione solo con un digitale terrestre o satellitare.

Come abbiamo gia’ visto in precedenza guardare la televisione e’ gia’ possibile tramite internet con tecnlogia streaming e anche tramite ad alcuni videofonini e TVfonini 3.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

In questo articolo spiegero’ come si possono vedere alcuni programmi televisivi italiani su alcuni dispositivi che supportano l’applicazione SPB TV. Questo software gira solo sugli smartphone BlackBerry e non e’ altro che un programma che offre la possibilita’ di vedere la mobile tv su un BlackBerry.

SPB TV rende disponibili un centinai di canali internazionali assolutamente in chiaro ricevendo il segnale in streaming attraverso le connessioni 3G UMTS ed anche WiFi. La versione demo è possibile scaricarla da qui, mentre la versione costa circa 10 dollari.

SPB TV oltre che per BlackBerry e’ disponibile anche su telefoni con Sistemi Operativi Windows Mobile e Symbian. Possiamo scaricare SPB TV per vedere la televisione sui nostri telefonini Symbian o Windows Mobile dal sito di Softoni –> Symbian | Windows Mobile.

Link Sponsorizzati