I Migliori siti per creare Fotomontaggi Online

Link Sponsorizzati

fotomontaggi con Picjoke

Volete stupire i vostri amici? Allora un buon metodo sarebbe quello di creare divertenti fotomontaggi! Non avrete bisogno per forza di un buon software di grafica, ma tramite dei siti web potrete realizzare delle divertenti creazioni!

Sicuramente facendo una ricerca in Google potrete trovare una lista di tool da utilizzare, ma oggi abbiamo deciso di elencare i migliori portali che potrete utilizzare per questi scopi:

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]
  • Possiamo affermare che quasi sicuramente photofunia.com è il migliore indirizzo per realizzare fotomontaggi. Dispone di una quantità industriale di immagini carine nelle quali potrete inserire le vostre foto. Per esempio potrete vedere la vostra figura in un quadro, su un cartellone pubblicitario, oppure al fianco del tanto adorato Robert Pattinson! Ovviamente si tratta di un servizio gratuito che potrete usare non appena vi collegate.
  • Anche loonapix è un’applicazione on line che potrebbe soddisfare le vostre esigenze. Caricando la foto potrete incorniciarla in tantissimi tipi di cornici oppure imprimerla in qualche immagine particolare come ad esempio riflessa in un occhio o ancora su una vela di una barca.
  • Se cercate qualcosa di particolare, potrete trasformare la vostra foto in un mosaico affascinante sfruttando il servizio offerto dal sito internet di picartia (non piu’ disponibile).
  • Molto interessante anche yearbookyourself.com che permetterà alla vostra foto di divenire un’istantanea scattata molti anni fa. Difatti, l’immagine avrà il classico stile vintage/retrò!
  • Sullo stesso stile dei primi indirizzi evidenziamo anche effmypic.com. Il sistema è sempre analogo: basterà decidere l’immagine su cui inserire la vostra foto, caricare la figura e poi salvarla! Molto carina, ad esempio, la possibilità di immettere il vostro viso sotto la classica camicia che i supereroi si aprono per far uscire la loro caratteristica divisa!

Link Sponsorizzati