I migliori sfondi e immagini per il Desktop da scaricare gratis

Link Sponsorizzati

sfondo desktop

Qualsiasi lavoro che implica l’uso continuo del computer, che stanca molto la vista, lascia la sola consolazione di poter guardare di tanto in tanto uno sfondo del desktop, scelto il piu’ delle volte con molta cura. In qualsiasi ufficio dove sono presenti dei computer, gli impiegati effettuano sempre una ricerca periodica per trovare uno sfondo che piu’ gli piaccia o si addice al proprio stato d’animo. Daltronde anche chi compra un computer nuovo si mette subito alla ricerca di uno sfondo per cambiare quello di default di Windows, il piu’ delle volte insignificante.

Vediamo quindi una lista di siti che mettono a disposizione degli utenti tantissime immagini che potremo impostare come sfondo del desktop del nostro computer.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]
  1. Google Images
  2. Deviantart
  3. Wallcoo
  4. Ndesign-Studio
  5. VladStudio
  6. Desktopography
  7. Social Wallpapering
  8. Flickr
  9. Digitalblasphemy
  10. Foto Community
  11. Customize
  12. Simple Desktops
  13. Pixelgirl Presents.com/desktops
  14. interfaceLIFT
  15. Veer Ideas Wallpaper

Tutti i siti segnalati presentano una vasta gamma di wallpapers e sfondi gratis per il desktop. Ci sono dei motori di ricerca come Google Images o siti di condivisione di immagini come Flickr. Poi ovviamente molti portali sono dedicati tutti all’inserimento dei migliori sfondi per il desktop. Tra questi posso annoverare Deviantart e Wallcoo. Comunque in tutti i siti segnalati qui sopra sono disponibili tantissimi sfondi quindi se siamo uno di quelli che cerca frequentemente nuovi sfondi e immagini per il desktop conviene inserirli tra i preferiti.

Infine vi consiglio anche una lista dei migliori programmi per modificare foto e immagini in caso volessimo effettuare qualche fotoritocco alle immagini salvate prima di impostarli come sfondo del desktop.

Tu invece quali altri siti contenitori di sfondi per desktop ci consigli?

Link Sponsorizzati