Le migliori playlist di canzoni e video su YouTube

Link Sponsorizzati

Ascoltare musica on line è divenuto un sistema talmente utilizzato che possiamo affermare, a malincuore, che il buon vecchio stereo è decisamente morto. Le persone non amano più inserire un cd in un dispositivo esterno ma preferisco utilizzare il proprio computer per svolgere questa funzione.

Possiamo inoltre evidenziare che la maggior parte degli utenti quando vogliono ascoltare una canzone si recano sul famoso portale video Youtube. Con una breve ricerca, infatti, subito riusciranno a trovare il brano che vogliono sentire.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Per andare incontro alle esigenze degli utilizzatori, Youtube ha introdotto un nuovo servizio che permette di creare delle playlist per ascoltare così in successione la musica senza dovere ogni volta ricercare un preciso elemento. Ovviamente per tale funzione avrete necessità di avere un account, che potrete creare gratuitamente, sotto ogni video infatti troverete un apposito bottone “aggiungi” che vi consentirà di inserire il video nella vostra lista personale.

Se vi annoiate di creare delle vostre playlist potrete ascoltare quelle degli altri. Ce ne sono alcune che vi faranno compagnia durante il vostro soggiorno al computer oppure mentre siete in casa.

  • La prima che potrebbe suscitare il vostro interesse è un mix delle migliori canzoni di uno dei gruppi più amati in passato: gli 883. Molti, quando erano piccoli sono cresciuti insieme ai testi cantanti dal bravissimo Max Pezzali.
  • Se invece amate una musica più “rock” potrete ascoltare una fantastica playlist dei Blink 182.
  • Se invece state preparando una serata romantica insieme al vostro partner e non avete tempo per realizzare un perfetto cd per i dolci momenti, potrete ascoltare questa raccolta delle migliori canzoni d’amore.
  • Amanti dei film Disney? Non potete allora perdere una playlist di alcuni delle pellicole animate che vi hanno fatto sognare per anni.

Ce ne sono davvero di infinite, basterà settare una parola chiave nella ricerca e cliccare su “opzioni di ricerca” scegliendo Playlist come tipo di risultato.

Link Sponsorizzati