Abbonati a questo sito usando RSS

LoonaPix: modifica le tue Foto con Cornici e Fotomontaggi





LoonaPix: modifica le tue Foto con Cornici e Fotomontaggi

Con l’articolo di oggi intendo segnalare ai nostri lettori LoonaPix, un servizio web based decisamente pratico per tutti coloro che intendono modificare le proprie fotografie, andando ad inserire tutta una serie di effetti speciali che garantiranno al vostro scatto un tocco di originalità, rendendola unica.

L’utilizzo di LoonaPix è assolutamente free e presenta un funzionamento semplice ed intuitivo: come leggerete sulla homepage del servizio, occorrono solo tre step per apportare le modifiche alla propria fotografia:

  • STEP 1: scegliere effetto;
  • STEP 2: effettuare l’ipload della fotografia sul sito.
  • STEP 3: selezionare l’effetto e cliccare sul tasto “Save”, al fine di visualizzare il risultato finale.

Nel momento in cui avrete creato la nuova immagine con gli effetti che destano il vostro interesse, potrete aggiungerla senza alcun problema alla vostra galleria, inviarla ai vostri amici o in alternativa effettuarne il download sulla vostra piattaforma multimediale. Per coloro che non sanno rinunciare all’area social, è possibile inserire la nuova immagine, tramite il codice html fornito, sul blog personale, su Facebook, su MySpace, su Orkut, su Hi5, ecc. allo scopo di condividerla con chi vi pare.

In sintesi, facendo ricorso a LoonaPix, prima di iniziare a cambiare le foto, occorre scegliere uno tra questi 5 servizi:

  1. LoonaPic Effect: per aggiungere alle proprie foto cornici speciali. Ultimato l’upload della fotografia, è sufficiente la cornice e fare click su “Crea e salvare la propria immagine”.
  2. Photo Frames: per aggiungere ulteriori cornici. Scelta  la cornice, è possibile spostare, ingrandire o ridurre le dimensioni dell’immagine per farla combaciare con i bordi della cornice. In seguito, basterà un click su “Salva”.
  3. Face Effect: per aggiungere il proprio viso al posto di quello di una celebrità. Vasta è la gamma di effetti di photo editing.
  4. Calendar Wallpaper: per creare la propria pagina di calendario. Una volta decisa la base e uppate le 2 foto foto da impiegare, occorrerà un unico click su “Salva e salvare la nostra immagine”.
  5. Create GIF: per creare un’immagine animata, uppando varie fotografie che saranno unite all’interno di un file GIF.

Con LoonaPix potrai divertiri a creare fotomontaggi davvero unici e divertenti.

Fonte immagine: http://lnx.giulyx.it/website/index.php?option=com_content&view=article&id=452:loonapix-rendi-le-tue-immagini-molto-particolari&catid=91:speciale-web-tools&Itemid=822



Hai commenti su LoonaPix: modifica le tue Foto con Cornici e Fotomontaggi ?