Lavorare da McDonald’s? Concorsi e Assunzioni

Link Sponsorizzati

assunzioni mcdonald's

In tempi di crisi come questi, risultano sempre utili dei consigli e delle dritte per cercare di trovare un impiego che sia full-time o part-time, e che ci permetta di sostenere le nostre spese. Se avete intenzione di entrare nella realtà lavorativa di una multinazionale, allora questo articolo potrebbe interessarvi perchè vi spiegheremo come fare per farsi assumere da una delle aziende più famose del mondo: McDonald’s.

Il sito ufficiale presenta delle informazioni piuttosto dettagliate, e inoltre mette a disposizione un motore di ricerca che riporta tutti gli annunci di lavoro che potrete filtrare in base alla regione in cui abitate. Per accedere a questo motore dovrete cliccare sulla scritta “lavora con noi” in alto, e successivamente sulla scritta “chi cerchiamo” in basso. Vi si aprirà un pop-up con le ultime offerte di lavoro.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

In questa stessa finestra è possibile accedere anche ad un’altra importantissima funzione, che vi permette di inserire il vostro Curriculum Vitae. Cliccate dunque sul tasto “Inserisci/Modifica il tuo CV” e compilate i vari form con i vostri dati, in maniera tale che McDonald’s abbia la possibilità di contattarvi in caso di esigenza. Vi segnaliamo,inoltre, la possibilità di filtrare gli annunci di lavoro anche in base ai ruoli che vorreste ricoprire nello staff. Quest’ultimo infatti è composto da vari reparti come ad esempio la Crew, il cui compito principale è quello di preparare i prodotti e soddisfare il cliente alla cassa o in sala. Questo ruolo è in genere quello che offre maggiori posti, e da testimonianze di alcuni ragazzi emerge che lavorare nella crew in part-time può portare davvero a grandi soddisfazioni, sopratutto se si è studenti con la necessità di guadagnare ma con poco tempo per farlo.

Ovviamente come in qualsiasi altra azienda esistono ruoli più alti e maggiormente retribuiti come quello del manager ma come è giusto che sia bisognerà fare prima la cosiddetta “gavetta”. Detto questo, vi auguriamo di avere fortuna e di riuscire a entrare in un’azienda come questa, anche grazie ai consigli di webbando.

Link Sponsorizzati