Lattemiele: l’oroscopo del giorno di Paolo Fox

Link Sponsorizzati

Ecco un articolo dedicato a chi crede negli oroscopi e alle stelle. Sappiamo bene che, al giorno d’oggi, possiamo consultarlo ovunque, dal quotidiano ad internet, dalla televisione alla radio. Infatti oggi parlermo degli oroscopi e in particolare di un nuovo modo per consultarlo.

Avete mai sentito parlare di Lattemiele- la radio è femmina? Come ogni radio che si rispetti è fornita di un sito internet davvero completo dove è possibile anche ascoltare la radio in diretta. Se cliccate su frequenza e scegliete la vostra regione di appartenenza potete anche conoscere qual è la frequenza per ascoltarla. Ma passiamo al nocciolo. La radio fornisce anche un servizio per tutti coloro che sono appassionati di oroscopi e sono curiosi di sapere come andrà la propria giornata.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

E chi meglio di Paolo Fox può aiutarci a districarci nel tram tram quotidiano con i sui preziosi consigli? Ogni giorno il famoso astrologo ci racconta cosa dicono le stelle in ben tre appuntamenti: due mattutini (il primo alle 6:40 e il secondo alle 7:40) con le previsioni della giornata, mentre il terzo appuntamento (alle 19:40) ci darà le anticipazioni per il giorno dopo. Ma il sito fornisce un servizio davvero completo perchè se cliccate nella sezione oroscopo avrete la possibilità di ascoltare l’oroscopo giornaliero direttamente dal vostro pc. Basterà cliccare sul vostro segno e ascolterete l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox.

Ma se volete ascoltare l’oroscopo di ieri per vedere se poi ci ha azzeccato allora basterà cambiare il giorno e il gioco è fatto! Ma se ancora non siete convinti sappiate che è disponibile anche un applicazione pr iPhone ed è gratuita! Cosa aspettate, consultate l’oroscopo per sapere cosa vi aspetta!

Link Sponsorizzati