Inviare email Anonime con allegato

Link Sponsorizzati

email anonime

Vi è mai capitato di avere l’esigenza di inviare email anonime alle quali dover anche aggiungere un allegato? Ecco come potete farlo, qualsiasi sia la motivazione che vi spinge a compiere tale azione. Seguite il post!

Una risorsa interessante sull’argomento ci è offerta da Pharmalot (purtroppo il sito non e’ piu’ online). Questo è un servizio gratuito, senza iscrizione, in cui vi basta compilare un form in cui bisogna indicare nome, soprannome, indirizzo email del destinatario, oggetto della mail e a questo punto potrete inserire un testo e qualsiasi allegato, cliccando sul tasto “sfoglia”. Direi che è il miglior servizio che potete trovare sull’argomento.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Al secondo posto, molto intuitivo e pratico c’è Filemail: nella sua versione gratuita permette di inviare mail con allegato in maniera anonima, mentre a soli 4 Euro al mese potete abbonarvi al servizio premium in cui si possono allegare file sino a 10 Gb.

WeTransfer ci permette, senza alcuna registrazione, di inviare email anonime con allegati anche di grande peso (sino ai 2 Gb). Il servizio è gratuito nella versione di prova per due settimane. L’interfaccia è semplice e immediato: anche qui vi basta inserire nome e mail vostri e del destinatario, per poi inserire il testo e l’eventuale allegato!

Esistono però altri siti che propongono simili servizi, ovvero l’invio di Anony-Mail (così sono dette le mail anonime) come Fake Send o Ghost Mail.

Link Sponsorizzati