Video di Incidenti Stradali Mortali su Youtube

Link Sponsorizzati

incidenti-stradali

Gli incidenti stradali rappresentano in Europa la prima causa di morte, vengono contate infatti circa 120000 morti l’anno, questo è un fenomeno che accomuna molti dei paesi occidentali; il conteggio a livello mondiale arriva ad un milione di vittime all’anno.

Troppe volte si ascolta al telegiornale o alla radio di incidenti causati da piccole distrazioni o da guidatori che si mettono al volante del proprio veicolo senza essere in condizioni di guidare perchè ubriachi, stanchi o sotto l’effetto di droghe e stupefacenti.

In questo articolo vi forniremo i video di alcuni degli incidenti più terrificanti, la visione di queste immagini tanto spettacolari quanto terribili ha il compito di sensibilizzare tutti i lettori verso un atteggiamento più prudente quando ci si mette al volante di un veicolo, in quanto non solo rappresentate un pericolo per voi stessi, ma anche per chi è in macchina con voi e per gli altri guidatori.

  • Il seguente link, TG1-Incidente sulla A4, è quello di un incidente di due anni fa avvenuto sulla autostrada A4;
  • Questo link invece – Incidenti Stradali Mortali – vi mostra una “collection” di alcuni incidenti ripresi sulle strade in giro per il mondo;
  • Quest’ altro link – High Speed Crash Caught On Cam – invece è di un video che vi mostra un incidente avvenuto ad alta velocità in un incrocio;
  • Infine vi postiamo questo ultimo link Accident in Croatia che riporta le immagini riprese su di un’ autostrada in Croazia.

Come è possibile vedere dai video, la causa principale degli incidenti è l’alta velocità, per questo vi raccomandiamo di essere sempre prudenti alla guida onde evitare tragici incidenti come quelli che vi abbiamo mostrato.