Immagini e Cartoline di Natale da scaricare


Immagini e Cartoline di Natale da scaricare

Il Natale, la festa più bella, suggestiva ed attesa dell’anno non può non portare con sé la voglia di mimetizzarsi con la sua magica atmosfera. Aumentano le richieste di addobbi, gadget e oggettistica varia a tema e ovviamente le offerte rispondenti alla domanda che nei giorni a ridosso del 25 dicembre cresce a dismisura non mancano,anzi.

Nell’era internettiana c’è chi sceglie di inviare cartoline o biglietti che accompagnano regali grazie al web. In rete si trova tutto l’occorrente per fare una degna figura davanti ad amici e parenti. C’è solo l’imbarazzo della scelta, certo, ma bisogna scegliere anche accuratamente ciò che serve, con stile e buon gusto.

Dove trovare immagini e cartoline da scaricare? Qui ad esempio c’è un ventaglio piuttosto ampio di biglietti natalizi. E’ possibile scaricare e stampare le immagini,magari per personalizzare la vostra abitazione o, perché no, il vostro ufficio che dopo mesi di grigiore può risplendere alla luce serena del Santo Natale.

Su questo sito è possibile inviare simpatiche cartoline parlanti. Tra le scelte a disposizione un ‘bimbo natalizio’, un ‘buon natale sexy’, il ‘babbo natale con renna’, ma anche ‘il ‘calendario dell’avvento per augurare un santo natale’. Una volta decisa la cartolina da inviare basta inserire il proprio nome e indirizzo mail, fare altrettanto ocn il destinatario, ed il gioco è fatto.

Un sito all’avanguardia è senz’altro Amando.it che propone una sezione molto interessante. Guardate un po’ quante cartoline da inviare e/o scaricare si trovano. Da segnalare il counter aggiornato dei biglietti più inviati: in questo modo potrete sin da subito notare quali oggetti sono stati più graditi dal pubblico e regolarvi di conseguenza.

Infine, in questo simpatico spazio, potrete avere a che fare con delle cartoline animate di due tipi: semplici e con animazione flash elaborate. Per chi ama la ‘tradizione’ sono ovviamente disponibili anche immagini statiche raffiguranti alberi e addobbi natalizi.

Fonte foto – http://graphicgiulyone.altervista.org/2011/02/27/cartoline-natale/



Leave a Reply